“Eccezionale ”
Recensione di Fiko

Fiko
Al n.515 in classifica su 4.598 Ristoranti a Amsterdam
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una pizza veramente super. In Italia è difficile trovare un prodotto così gustoso, delicato e digeribile. Ho mangiato un’ottima Regina Margherita con bufala e basilico. Top.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premesso che non vado mai nei ristoranti italiani quando sono all’estero ma questa volta mi sono lasciata convincere da mio figlio. Ho cenato con la mia famiglia e devo dire che ho trovato qualità anche superiore a tanti ristoranti italiani. Cibo ottimo e personale molto accogliente. Piacevolissima sorpresa . Consigliato!!!!

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consigliassimo, cucina Barese con vero prodotti pugliesi ... incredibile anche la focaccia , pizza superlativa !!!
Senza contare il servizio , camerieri gentilissimi , location molto bella e raffinata .
Qualità prezzo perfetta.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissima scoperta questo ristorante italiano appena fuori il centro di Amsterdam, staff cordiale e disponibile ma cena favolosa con sapori della nostra terra.
Unica pecca il bagno, poco pulito, per il resto da provare assolutamente se si è ad Amsterdam!!

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante poco serio. A distanza di 24 ore mi hanno annullato una prenotazione per 5 persone. Probabilmente sono abituati a tirar pacchi alla gente.

Adriano F, Direttore generale alle Fiko, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2018

Gentile cliente,
domenica 1 Aprile , abbiamo avuto un guasto tecnico alla nostra cucina, con estrema premura abbiamo avvisato le oltre 100 persone che avevano come lei effettuato una prenotazione per il giorno successivo ovvero Lunedì 2 Aprile. A tutti è stata inviata una mail con le nostre scuse e la spiegazione del perché ci siamo trovati costretti a dover cancellare tutte le prenotazioni con ben 36 ore di anticipo. Fortunatamente tutti i clienti hanno ben compreso l'accaduto e ci hanno augurato di poter tornare al più presto operativi (cosa che in effetti abbiamo fatto in 24 ore!). Siamo sicuri del fatto che lei non abbia letto le due mail che le abbiamo inviato! Il nostro manager l'ha contattata il giorno successivo per chiarire ancor meglio la questione e siamo contenti che lei abbia capito cosa è accaduto e aver letto le nostre due mail che purtroppo sono finite nella sua casella "spam". Ci auguriamo di poterla ospitare al più presto nel nostro ristorante.

Gli utenti che hanno visto Fiko hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Fiko? Condividi la tua esperienza!