“Decisamente il top”

Al n.10 in classifica su 139 Tour in barca e sport acquatici a Amsterdam
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli, Accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Parcheggio carrozzine, Ristorazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Barche di ultima generazione elettriche ovviamente servizio drink food e staff preparatissimi cosa aggiungere il numero uno x i canal tour in Amsterdam

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di fare un giro per i canali di Amsterdam con questa compagnia . A parte la bellezza del giro che comunque tutti fanno e pertanto la nostra soddisfazione per quanto attiene al panorama sarebbe stato lo stesso ciò che abbiamo apprezzato è stata la tipologia della barca , il servizio a bordo , la simpatia dell'equipaggio e la loro disponibilità. Ottimo i cocktail e lo champagne " vero Moët Chandon "

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Piacevole tour per i canali di Amsterdam, barca aperta con comode sedute e cuscini per godersi la gita in tutta comodità ! A bordo possibilità di godere di cocktail bevande e stuzzichini. Personale giovane e divertente, la guida solo in inglese, poteva essere un po' più completa ma comunque esperienza consigliatissima con loro!

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo passati per caso, il sorriso e l'accoglienza del personale ci ha convinto subito! Il prezzo è giusto, 15 eur per gli adulti ed 8,50 per i bambini per una splendida ora di passeggiata tra i canali con un'ottima narrazione sia storica sia leggendaria. I bambini sono stato benissimo e sono stati messi anche a turno al timone. I cocktail sono buoni ed il prezzo sulla barca è giusto, anzi ci siamo meravigliati. I bambini hanno potuto consumare i loro snack sulla barca, ed anche la disponibilità a farglielo fare ed a venire incontro a noi mamme, secondo me non è per nulla scontata. Insomma esperienza imperdibile e con i bambini è super super consigliata!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Imbarcazione nuova, cuscinoni, possibilità di un buon cocktail durante il tour e tante curiosità da scoprire sulla città. Esperienza per pochi, fuori dai tour di massa e a 15 euro. Durata 1 ora. Super consigliato!!

Gli utenti che hanno visto Floating Amsterdam hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Floating Amsterdam? Condividi la tua esperienza!