“Cibo buono, prezzi leggermente alti”
Recensione di Vegan Junk Food Bar

Vegan Junk Food Bar
Al n.87 in classifica su 4.402 Ristoranti a Amsterdam
Recensito 3 settimane fa

Sono stato al VJFB per cena.
Il personale è molto cordiale, vi farà sedere nei posti liberi il prima possibile. Io ho trovato il locale pieno, ma ho dovuto aspettare solo pochi minuti.
Come si evince dal nome, qui troverete solo cose strettamente vegane; io, nonostante sia uno che mangia anche carne, sono comunque uscito soddisfatto.
Consiglio il Notorious Sumo per gli hambgurger, e le truffle fries (patatine con olio al tartufo).
Interessante è stata anche la noce di cocco, servita fresca con la cannuccia e il cucchiaio, per bere prima il succo e mangiare poi la polpa.
La qualità è buona, tutto saporito, solo i prezzi mi sono sembrati un po' alti, ma direi in linea con altri bar simili di Amsterdam.

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Premessa: non avevamo mai mangiato vegano e avevamo veramente fame dopo una giornata passata a camminare.

Abbiamo preso due hamburger (erano abbastanza buoni per merito della salsa che sovrastava qualsiasi altro sapore), una porzione di nuggets (lasciamo perdere) e una di patatine (buonissime).

Questo ristorante offre cucina solo vegana.

Abbiamo speso 35€ in due.
Certo come prezzo va benissimo ma la qualità dove la lasciamo?

Recensito 7 aprile 2018

Il nome è azzeccatissimo: vegan junk food! Questo ristorante è eccezionale. Abbiamo apprezzato tutti, vegani e non. Personale gentile e molto disponibile a fornire indicazioni sui piatti. Noi abbiamo assaggiato diversi burger, patate, gli antipasti e anche il dolce! Veramente imperdibile, ve ne innamorerete!

Recensito 9 gennaio 2018

Posso solo confermare quanto già scritto nella precedente recensione. Squisitezza, goduria ma anche gentilezza e spirito gioioso e sereno. Una tappa MUST per Amsterdam!!! Bravissimi, continuate così!

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

buonissimo il migliore panino vegano mai mangiato, abbiamo ordinato tutto da un locale pub nella stessa via che offriva questo servizio

Gli utenti che hanno visto Vegan Junk Food Bar hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Vegan Junk Food Bar? Condividi la tua esperienza!