“Bell ambiente ottima cucina” 4 su 5 stelle
Recensione di Indrapura

Indrapura
Al n.241 in classifica su 3.373 Ristoranti a Amsterdam
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Canal Ring (Grachtengordel)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Bell ambiente ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Temevamo fosse un ristorante turistico invece l abbiamo trovato adatto anche ad una cena romantica.
Servizio veloce ed efficiente in un ambiente molto curato. Abbiamo ordinato il loro rijsttafel veramente buono abbondante e scenografico!!!
Consiglio la prenotazione poiché il ristorante si trova in una zona molto frequentata

• Visitato a Ottobre 2011

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 87 voti utili
“Uno dei migliori ristoranti indonesiani della città”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

Consigliato dal nostro, eravamo alla nostra prima esperienza di cucina indonesiana.
Facile da raggiungere, nel pieno centro di Amsterdam.
L'arredamento interno è carino ma non eccezionale, anzi in alcuni particolari come le sedie il locale potrebbe essere rinnovato.
E' sempre presente un pianista che suona i maggiori successi internazionali
La cucina è ottima. La qualità del cibo è buona.
In generale il menù più costoso con 18 mini portate costa 45 euro
Buona la velocità e la prontezza del servizio

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Un posto sicuro per un buon ricordo di Amsterdam”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

L'Indrapura è un posto consigliato da tutte le guide, ma è molto meno turistico di quanto non si immagini. Noi abbiamo trovato il locale pieno di olandesi che festeggiavano varie ricorrenze. L'ambiente è curato, elegante nel suo genere, peccato che diventi rumoroso quando è tutto pieno. Il servizio è rapido ed effciente, e la cucina deliziosa. Molto utile l'evidenza del grado di "piccantezza" sul menù. Purtroppo non avevamo abbstanza appetito per provare il rijsttafel, ed abbiamo ripiegato su un nasi goreng, anch'esso abbondantissimo e squisito, seguito da un ottimo gelato con frutta fresca. Abbiamo però potuto vedere il servizio del rijsttafel ai tavoli vicini, ed effettivamente è molto ricco e scenografico.

• Visitato a Maggio 2011
    • 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Amsterdam balinese....”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

dall'esterno si nota subito che non si tratta del solito ristorante etnico gestito magari da cinesi, è elegante su due piani e sempre pieno! il personale indonesiano è velocissimo e cordiale, i piatti sono meravigliosi da vedere e veramente squisiti! portano talmente tanta roba che è impossibile mangiare tutto! da provare assolutamente! prenotate però!
si trova in Rembrandtplein...

• Visitato a Marzo 2011
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“buon ristorante indonesiano nel centro di Amsterdam”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

Sono stata in questo ristorante con il mio partner per una cena romantica. L'atmosfera del locale è molto suggestiva e il cibo era buono, in quantità abbondanti. Il servizio era molto buono e i camerieri sono stati affabili. Con un buono di cui disponevamo grazie alla I amsterdam card abbiamo avuto uno sconto sul prezzo del set menu, pagando in totale 80 euro. Considerati i prezzi di Amsterdam direi che sono nella media. Il ristorante è proprio nel centro della città ma, a mio avviso, non è il solito deludente ristoranti da turisti.

• Visitato a Gennaio 2011
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Indrapura hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Indrapura? Condividi la tua esperienza!