“Un posto sicuro per un buon ricordo di Amsterdam”
Recensione di Indrapura

Indrapura
Prenota con
Indrapura non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.262 in classifica su 3.900 Ristoranti a Amsterdam
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Grachtengordel (Anello dei canali)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Un posto sicuro per un buon ricordo di Amsterdam”
Recensito il 23 maggio 2011

L'Indrapura è un posto consigliato da tutte le guide, ma è molto meno turistico di quanto non si immagini. Noi abbiamo trovato il locale pieno di olandesi che festeggiavano varie ricorrenze. L'ambiente è curato, elegante nel suo genere, peccato che diventi rumoroso quando è tutto pieno. Il servizio è rapido ed effciente, e la cucina deliziosa. Molto utile l'evidenza del grado di "piccantezza" sul menù. Purtroppo non avevamo abbstanza appetito per provare il rijsttafel, ed abbiamo ripiegato su un nasi goreng, anch'esso abbondantissimo e squisito, seguito da un ottimo gelato con frutta fresca. Abbiamo però potuto vedere il servizio del rijsttafel ai tavoli vicini, ed effettivamente è molto ricco e scenografico.

• Visitato a Maggio 2011

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Amsterdam balinese....”
Recensito il 28 marzo 2011

dall'esterno si nota subito che non si tratta del solito ristorante etnico gestito magari da cinesi, è elegante su due piani e sempre pieno! il personale indonesiano è velocissimo e cordiale, i piatti sono meravigliosi da vedere e veramente squisiti! portano talmente tanta roba che è impossibile mangiare tutto! da provare assolutamente! prenotate però!
si trova in Rembrandtplein...

• Visitato a Marzo 2011
Amsterdam, Paesi Bassi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“buon ristorante indonesiano nel centro di Amsterdam”
Recensito il 18 marzo 2011

Sono stata in questo ristorante con il mio partner per una cena romantica. L'atmosfera del locale è molto suggestiva e il cibo era buono, in quantità abbondanti. Il servizio era molto buono e i camerieri sono stati affabili. Con un buono di cui disponevamo grazie alla I amsterdam card abbiamo avuto uno sconto sul prezzo del set menu, pagando in totale 80 euro. Considerati i prezzi di Amsterdam direi che sono nella media. Il ristorante è proprio nel centro della città ma, a mio avviso, non è il solito deludente ristoranti da turisti.

• Visitato a Gennaio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Indrapura hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Indrapura? Condividi la tua esperienza!