“Come iniziare bene la giornata”
Recensione di Bagels & Beans

Bagels & Beans
Al n.750 in classifica su 4.612 Ristoranti a Amsterdam
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Alloggiando in hotel vicino, abbiamo fatto colazione qui più volte durante il nostro soggiorno. Locale carino e staff gentilissimo. Ottimo menú, dai bagles dolci e salati a muffin e dolci tradizionali. Ottima varietà di caffe, succhi e the.
Offrono anche colazione completa con bagles, caffe e spremuta a 5.50€
Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2016

Recensito 28 giugno 2016

Questo buon locale è l'ideale per abbondanti colazioni dopo le nottate di Amsterdam(che esse siano tranquille o meno)..
Personalmente ho optato per il menu"goodmorning" composto da beagle con marmellata e formaggio,cappuccino,caffe o the,spermuta di arancia..il tutto per circa 6euro..
Direi quindi ottimo per il rapporto qualità del cibo e prezzo

Recensito 23 giugno 2016 da dispositivo mobile

Avendo prenotato allo Student Hotel e visto il prezzo della colazione (14 euro) abbiamo cercato un posto nei dintorni. Posto davanti alla fermata n. 3 del tram che porta alla zona musei è assolutamente fantastico. Cappuccino spettacolare che nemmeno in Italia , muffin caldo al cioccolato da leccarsi i baffi! Prezzo per due cappuccini e due muffin: euro 10.

Recensito 17 giugno 2016

Ho pernottato allo Student Hotel Amsterdam City, dato il prezzo della colazione (€ 14) siamo usciti a farla. Di fronte alla fermata del tram che porta ai Musei c'è uno dei Bagel&Beans. Io ho preso cappuccio, muffin e spremuta, il mio amico bagel con vari condimenti. Non mi pronuncio per lui, ma il muffin era buono, il cappuccino ottimo. Solo la spremuta era un po' slavata.
Comunque bona colazione ad un prezzo onesto per gli standard della città.
Lo consiglio a chi è in zona.

Recensito 26 ottobre 2015

Ottima colazione, in un ambiente caldo e confortevole. Da non sottovalutare la qualità del "cappuccino", servito in una mega tazzona che fa tanto casa mia. Ottimo anche il servizio.

Data della visita: ottobre 2015

Gli utenti che hanno visto Bagels & Beans hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Bagels & Beans? Condividi la tua esperienza!