“particolare. da fermarsi ”
Recensione di Cafe De Sluyswacht

Cafe De Sluyswacht
Al n.622 in classifica su 4.514 Ristoranti a Amsterdam
Cucina: Olandese
Zona: De Plantage e la zona orientale
Zona: De Plantage e la zona orientale
Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

bellissimo e caratteristico pub. una fermata qui è d'obbligo per riposarsi, godersi la vista sui canali, bere una birra e mangiare delle ottime meat balls. da non perdere.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo caffè-pub, in una piccola costruzione storica, con una bellissima location a due passi dal centro. È un luogo affascinante, gestito da giovani gentilissimi.
Siamo stati più volte: ci torneremmo ancora.

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questo strepitoso e pittoresco locale l’avevo già notato in una visita precedente ad Amsterdam. Oggi ero da solo e senza fretta e mi son fermato a bere qualche birra. Il locale è di fronte alla casa di Rembrandt, è tutto sbilenco, sembra sporco ma ció lo rende ancora più accattivante. Sembra proprio una bettola da pescatori. Aperto dal 1600 e rotti, ha prezzi bassi in confronto a moltissimi altri locali mediocri e turistici della città. Buona scelta di birre del Nord. Io ho preso un paio di Hoegaarden e me le hanno servite con limone sul bicchiere e uno strano bastoncino che credo serva per schiacciare il limone o dissipare la schiuma. Personale cordiale al giusto. Insomma un posticino dove tirare tardi con gli amici.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il bar ė assolutanente carino e suggestivo, si beve una birra direttamente sul canale in fronte a un bar decisamente storto (la struttura non è dritta). La grande pecca è che non hanno molta scelta di birre e il posto è piccolo (non ci sono molti posto a sedere)

Recensito 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale caratteristico ma non molto curato e con poca attenzione al cliente ma ottime patatine e locali "bitterballen" accompagnate da una vasta gamma di birra. Terrazza affacciata sui canali da una parte e ampio dehor affacciato al sole nella parte anteriore.

Gli utenti che hanno visto Cafe De Sluyswacht hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Cafe De Sluyswacht? Condividi la tua esperienza!