“positivamente sorpresa!!!!”

Classificato al n.164 di 365 hotel a Amsterdam
milano
“positivamente sorpresa!!!!”
Recensito il 11 giugno 2012

ciao a tutti, sara' che ogni volta che faccio un viaggio sono in uno stato di grazia che mi fa stare bene e tutto mi appare positivo, ma devo proprio dire che a parte la citta' alla quale bisognerebbe decantare all'infinito la bellezza e la liberta' tangibile e inverosimile per i piu', sono stata molto bene in questo albergo. L'unica cosa stonata forse, e solo per chi ( come la persona che mi ha accompoagnata in questo viaggio) non esiste una zona fumatori che non sia all'esterno dell'albergo stesso. Per il resto e' stato tutto davvero all'altezza delle mie aspettative e quindi lo consiglio vivamente!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

• Ceco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Torino, Italia
Recensito il 1 giugno 2012

Non fermarsi alla prima impressione... sono arrivata il 21 maggio , da fuori mi sono detta phibç, dove sono finita?... muri e scalini sporchini, molti immigrati magrebini che mi davano l'impressione di essere in Nord africa.
Sono entrata un po' riluttante, ma all'interno le segretarie della reception sono state molto cordiali, le camere erano pulite , ampie e così mi sono rincuorata
Lunedì 21 maggio abbiamo anche cenato al ristorante dell'albergo; il menù è un po' limitato , ma la cucina è buona e il servizio rapido.
Insomma, l'importante è entrare..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 14 aprile 2012

Abbiamo trovato questo pacchetto su Groupon,e,come al solito , ci siamo trovati molto bene.
A parte il clima rigido e la pioggia incessante,direi che la città è molto interessante e vale la pena andarci,magari meglio in primavera.
L'albergo non era vicinissimo al centro,ma la città è molto servita e i mezzi,che passano ogni 20 minuti,ti portano in centro in mezz'ora.Inoltre ci sono abbonamenti giornalieri comodi ed economici.
Camere accoglienti,pulite e anche di una certa eleganza. Bagno con doccia ,pulito e nuovo.
La colazione a buffet molto ricca e abbondante. Abbiamo speso una sciocchezza(265 euro in due) con due notti,due colazioni e volo,compresi!
Rapporto qualità / prezzo veramente ottimo!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Serre di Rapolano, Italia
Recensito il 6 aprile 2012

ciao a tutti..
ho soggiornato nell'hotel dal 31/03 al 02/04 per un break primaverile con alcuni amici..
l'hotel è sicuramente buono, le camere sono spaziose e tutte dotate di impianti di climatizzazione e televisione con alcuni canali italiani, la pulizia scrupolosa e la colazione abbondante e varia..unico neo i letti in cui si sprofonda!!!
noi abbiamo avuto qualche problemi alla reception con la nostra prenotazione (effettuata tramite un coupon groupalia) ma sono stati disponibilissimi ed hanno risolto subito il problema..
l'hotel è in una posizione periferica ma ben servito dai tram.. il 13 vi porta direttamente in stazione centrale, il 14 al Dam e il 7 a Leidesplein.. insomma in circa 15 minuti si raggiungono i principali punti di riferimento della città e da li.. piedi o bici...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
Recensito il 1 aprile 2012

La fermata del tram con il quale si raggiunge il centro in un quarto d'ora è appena all'esterno dell'hotel situato quindi in una posizione molto comoda. Nel complesso hotel molto buono. Noi ci siamo stati in 30 in gita scolastica e sinceramente nessuno di noi si è lamentato del freddo: appena si entra in camera il riscaldamento è spento e dunque la temperatura non è altissima, ma basta accenderlo ( il procedimento è facile e intuitivo ) e in pochi minuti si raggiunge la temperatura desiderata. Inoltre il copriletto è caldo e nell'armadio si trovano delle coperte e in alcune stanza anche una stufetta elettrica. Non abbiamo mai mangiato in hotel dunque non posso dire niente su pranzi e cene ma la prima colazione è fantastica e ricchissima. Si possono trovare sia uova e becon che cereali, affettati e marmellate di ogni tipo. Le stanze sono comode, belle, molto pulite e vengono rassettate ogni giorno con regolarità. Il personale è gentile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Piemonte
Recensito il 13 marzo 2012

bella la camera, grande e pulita, ma il secondo giorno non abbiamo trovato gli asciugamani per il viso, solo quelli per la doccia... la mattina dopo, su richiesta, ne hanno messo uno...
Buono il buffet della colazione, cortese il personale della reception (senza problemi ci hanno stampato i fogli del check-in del volo), funzionante il wi-fi in camera, però il riscaldamento ci ha messo due giorni ad andare a regime, impostandolo sui 25°. Il giorno dell'arrivo era assolutamente spento. Concordo sul giudizio della hall anonima, concordo sul fatto che è decisamente fuori mano, per fortuna che i trasporti pubblici ad Amsterdam funzionano benissimo! Holetto che è un 4 stelle... non so le valutazioni delle stelle in Olanda, tre direi che sono più che adeguate. Nel complesso, comunque, discreto, ma nulla più.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 10 febbraio 2012

Siamo andati ad Amsterdam il weekend della grande neve anche in Italia.
Collegamento BUS dall'aeroporto in 30 min.
L'albergo è fuori del centro ma perfettamente servito da 2 linee tram.
Leggevo delle recensioni che dicevano del freddo, ma forse siamo stati fortunati. La camera
era condizionata benissimo, calda e spaziosa. Perfettamente rifinita.
Colazione internazionale molto ricca e ben servita.

Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Best Western Blue Tower Hotel
Volkshotel
Volkshotel
N. 40 di 365 a Amsterdam
Punteggio 4.5 su 5 1.206 recensioni

Conosci Best Western Plus Hotel Blue Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Plus Hotel Blue Square

Struttura: Best Western Plus Hotel Blue Square
Indirizzo: Slotermeerlaan 80, 1064 HD Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: Best Western Blue Square Hotel)
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 89 hotel di lusso a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Plus Hotel Blue Square 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Plus Hotel Blue Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Plus Hotel Blue Square Amsterdam
Best Western Amsterdam