Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“buono ma...” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Blue Square Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
BEST WESTERN Blue Square Hotel
Classificato al n.149 di 364 hotel a Amsterdam
Piemonte
Contributore livello
73 recensioni
36 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 36 voti utili
“buono ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

bella la camera, grande e pulita, ma il secondo giorno non abbiamo trovato gli asciugamani per il viso, solo quelli per la doccia... la mattina dopo, su richiesta, ne hanno messo uno...
Buono il buffet della colazione, cortese il personale della reception (senza problemi ci hanno stampato i fogli del check-in del volo), funzionante il wi-fi in camera, però il riscaldamento ci ha messo due giorni ad andare a regime, impostandolo sui 25°. Il giorno dell'arrivo era assolutamente spento. Concordo sul giudizio della hall anonima, concordo sul fatto che è decisamente fuori mano, per fortuna che i trasporti pubblici ad Amsterdam funzionano benissimo! Holetto che è un 4 stelle... non so le valutazioni delle stelle in Olanda, tre direi che sono più che adeguate. Nel complesso, comunque, discreto, ma nulla più.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, Marina_St
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.629 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    356
    794
    301
    100
    78
Vedi recensioni su
290
647
82
70
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (17)
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Slovacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma
Contributore livello
21 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Siamo andati ad Amsterdam il weekend della grande neve anche in Italia.
Collegamento BUS dall'aeroporto in 30 min.
L'albergo è fuori del centro ma perfettamente servito da 2 linee tram.
Leggevo delle recensioni che dicevano del freddo, ma forse siamo stati fortunati. La camera
era condizionata benissimo, calda e spaziosa. Perfettamente rifinita.
Colazione internazionale molto ricca e ben servita.

Lo consiglio!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, PacMika
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

ok noi italiani non siamo abituati al freddo, ma non credo che loro dormano con solo un lenzuolo!! bè questo è quello che è successo a noi in questo hotel a 4 stelle, nella hall il riscaldamento a palla mentre nella camera diceva che stava a 30 gradi ma non usciva niente quindi siamo state costrette a chiamare il personale, che, solo dopo svariati richiami ci hanno dato altre lenzuola ( ma nn usano coperte di lana co sto freddo?!) e solo piu tardi un mini riscaldatore elettrico! il giorno dopo parlando con la donna delle pulizie sono riuscita a farle capire che volevamo coperte... peccato che ce ne ha data solo una mentre noi eravamo in 4!! comunque la camera era molto accogliente, bella, come anche il bagno, moquette ovunque. unico neo della stanza oltre al freddo erano i soli due canali italiani della rai... il posto è a 15 minuti dal centro col 14 o il 7 che passano ogni 6 minuti all'incirca!! pe il personale parla qualunque lingua tranne l'italiano ovviamente!!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, sara m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fino Mornasco, Italia
Contributore livello
25 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

E' in posizione tranquilla, anche troppo, nel complesso ben servito dal tram che permette in 20 minuti di essere in centro vicino alle principali attrazioni. Nulla da ridire sulle dimensioni della camera per 4 o sulla pulizia, ma la hall è anonima , il computer vecchio e malandato e il ristorante assolutamente mediocre. Non c'è attenzione per il cliente alla reception e non si ha la sensazione di essere i benvenuti. Peccato

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, ComoSkier
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Contributore livello
22 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 24 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Camera mooolto spaziosa, moquette dappertutto, materasso morbido, 2 canali italiani (rai med e rai scuola!!!!), pulizia giornaliera regolare, receptionist disponibili, ottimo rapporto qualità/prezzo. Colazione abbondantissima e ottima (c'è perfino la nutella!!!!). Come sottolineato anche da altri l'unico neo è la distanza dal centro che si può raggiungere in 20-25 minuti di tram (14) e passa con frequenza di 8/10 minuti e la fermata si trova a 200mt dall'hotel. Il costo del taxi dall'hotel verso schipol è di 40euro. Consigliato

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
3 Grazie, windman73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Svizzera
Contributore livello
358 recensioni
87 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 200 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Siamo stati in questo hotel per carenza di sistemazioni in città. Pasqua è un periodaccio e avremmo dovuto prenotare prima. L'unica proposta con un prezzo decente era questa. Peccato che si trovi veramente dislocato rispetto al centro. 25 minuti con il tram, troppi. E anche con Schiphol non ci sono collegamenti diretti. Pulizia delle camere regolare, solo che i letti avevano materassi morbidi come burro, tanto da sprofondare dentro. Insomma, non ci vedo un affarone se ogni giorno si deve perdere un'ora per andare in centro.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Topina73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Catanzaro, Italia
Contributore livello
44 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

Hotel un pò decentrato ma la fermata del tram è vicinissima. Offre una buona accoglienza e numerosi servizi utili, la reception è attiva 24 su 24. Le stanze non sono delle migliori ma sono comode, con una pulizia è impeccabile e il servizio wi-fi gratutio!Il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo!ci tornerei!

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Marilup
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
A 1.7 km
BEST WESTERN Blue Tower Hotel
A 4.1 km
Dutch Design Hotel Artemis
Dutch Design Hotel Artemis
N. 112 di 364 a Amsterdam
4.0 su 5 stelle 1.139 recensioni
A 3.3 km
BEST WESTERN PREMIER Hotel Couture
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 2.5 km
New West Inn Amsterdam
New West Inn Amsterdam
N. 160 di 364 a Amsterdam
3.5 su 5 stelle 880 recensioni
A 1.9 km
Hotel Golden Tulip Amsterdam West
A 2.0 km
Ramada Apollo Amsterdam Centre
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci BEST WESTERN Blue Square Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Blue Square Hotel

Struttura: BEST WESTERN Blue Square Hotel
Indirizzo: Slotermeerlaan 80, 1064 HD Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
N. 85 hotel di lusso a Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): 69 € - 244 €
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Blue Square Hotel 4*
Numero di camere: 180
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Blue Square Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
BEST WESTERN Blue Square Hotel Amsterdam
Best Western Amsterdam
Amsterdam Best Western

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo