“buono ma...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.149 di 364 hotel a Amsterdam
Piemonte
“buono ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

bella la camera, grande e pulita, ma il secondo giorno non abbiamo trovato gli asciugamani per il viso, solo quelli per la doccia... la mattina dopo, su richiesta, ne hanno messo uno...
Buono il buffet della colazione, cortese il personale della reception (senza problemi ci hanno stampato i fogli del check-in del volo), funzionante il wi-fi in camera, però il riscaldamento ci ha messo due giorni ad andare a regime, impostandolo sui 25°. Il giorno dell'arrivo era assolutamente spento. Concordo sul giudizio della hall anonima, concordo sul fatto che è decisamente fuori mano, per fortuna che i trasporti pubblici ad Amsterdam funzionano benissimo! Holetto che è un 4 stelle... non so le valutazioni delle stelle in Olanda, tre direi che sono più che adeguate. Nel complesso, comunque, discreto, ma nulla più.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Siamo andati ad Amsterdam il weekend della grande neve anche in Italia.
Collegamento BUS dall'aeroporto in 30 min.
L'albergo è fuori del centro ma perfettamente servito da 2 linee tram.
Leggevo delle recensioni che dicevano del freddo, ma forse siamo stati fortunati. La camera
era condizionata benissimo, calda e spaziosa. Perfettamente rifinita.
Colazione internazionale molto ricca e ben servita.

Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

ok noi italiani non siamo abituati al freddo, ma non credo che loro dormano con solo un lenzuolo!! bè questo è quello che è successo a noi in questo hotel a 4 stelle, nella hall il riscaldamento a palla mentre nella camera diceva che stava a 30 gradi ma non usciva niente quindi siamo state costrette a chiamare il personale, che, solo dopo svariati richiami ci hanno dato altre lenzuola ( ma nn usano coperte di lana co sto freddo?!) e solo piu tardi un mini riscaldatore elettrico! il giorno dopo parlando con la donna delle pulizie sono riuscita a farle capire che volevamo coperte... peccato che ce ne ha data solo una mentre noi eravamo in 4!! comunque la camera era molto accogliente, bella, come anche il bagno, moquette ovunque. unico neo della stanza oltre al freddo erano i soli due canali italiani della rai... il posto è a 15 minuti dal centro col 14 o il 7 che passano ogni 6 minuti all'incirca!! pe il personale parla qualunque lingua tranne l'italiano ovviamente!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Fino Mornasco, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

E' in posizione tranquilla, anche troppo, nel complesso ben servito dal tram che permette in 20 minuti di essere in centro vicino alle principali attrazioni. Nulla da ridire sulle dimensioni della camera per 4 o sulla pulizia, ma la hall è anonima , il computer vecchio e malandato e il ristorante assolutamente mediocre. Non c'è attenzione per il cliente alla reception e non si ha la sensazione di essere i benvenuti. Peccato

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Camera mooolto spaziosa, moquette dappertutto, materasso morbido, 2 canali italiani (rai med e rai scuola!!!!), pulizia giornaliera regolare, receptionist disponibili, ottimo rapporto qualità/prezzo. Colazione abbondantissima e ottima (c'è perfino la nutella!!!!). Come sottolineato anche da altri l'unico neo è la distanza dal centro che si può raggiungere in 20-25 minuti di tram (14) e passa con frequenza di 8/10 minuti e la fermata si trova a 200mt dall'hotel. Il costo del taxi dall'hotel verso schipol è di 40euro. Consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Siamo stati in questo hotel per carenza di sistemazioni in città. Pasqua è un periodaccio e avremmo dovuto prenotare prima. L'unica proposta con un prezzo decente era questa. Peccato che si trovi veramente dislocato rispetto al centro. 25 minuti con il tram, troppi. E anche con Schiphol non ci sono collegamenti diretti. Pulizia delle camere regolare, solo che i letti avevano materassi morbidi come burro, tanto da sprofondare dentro. Insomma, non ci vedo un affarone se ogni giorno si deve perdere un'ora per andare in centro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Catanzaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

Hotel un pò decentrato ma la fermata del tram è vicinissima. Offre una buona accoglienza e numerosi servizi utili, la reception è attiva 24 su 24. Le stanze non sono delle migliori ma sono comode, con una pulizia è impeccabile e il servizio wi-fi gratutio!Il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo!ci tornerei!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
BEST WESTERN Blue Tower Hotel
N. 160 di 364 a Amsterdam
3.5 su 5 stelle 880 recensioni
Hotel Golden Tulip Amsterdam West
Ramada Apollo Amsterdam Centre

Conosci BEST WESTERN Blue Square Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Blue Square Hotel

Struttura: BEST WESTERN Blue Square Hotel
Indirizzo: Slotermeerlaan 80, 1064 HD Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 85 hotel di lusso a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Blue Square Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Blue Square Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Blue Square Hotel Amsterdam
Best Western Amsterdam