“La miglior cena di Amsterdam”

Libanees Restaurant Cedars
Prenota con
Libanees Restaurant Cedars non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.713 in classifica su 4.190 Ristoranti a Amsterdam
Fascia prezzo: 12 US$ - 122 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 24 settembre 2017

Posto moderno, personale gentile senza eccessi, una segnalazione particolare per Mimo che è stato con noi attentissimoe molto gentile.
Abbiamo provato un po' di tutto, kebab, falafel,,hommus jalapeño,shikaf,fattoush è tutto molto molto buono. Gustoso, piccante senza essere eccessivo, con una bella vista sul canale di la dalla vetrata.

Recensito 11 settembre 2017

cena tra amici, la maggior parte dei quali non avvezzi ai sapori esotici
seguendo i consigli del caposala, abbiamo gustato un'ottima cena libanese
buono anche il vino libanese, una scoperta per me
locale molto carino e personale cordialissimo

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Molto dubbiosi se provare x la prima volta la cucina libanese abbiamo optato x questo locale, praticamente davanti al nostro hotel Best Western.
Contro ogni aspettativa abbiamo mangiato benissimo!
Il locale,affacciato sul canale, è molto bello,il servizio cordiale ed il conto buono.
Abbiamo preso 3 portate 1 dolce ed 1 succo alla mela,totale 35 €.
Consigliato vivamente!

Recensito 6 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante alle 22, il proprietario ci ha fatti accomodare lo stesso nonostante stessero per chiudere la cucina.
Ci hanno portato della carne tipica libanese e quindi molto speziata, buona.
Il titolare ha confermato la sua gentilezza offrendoci un piatto di frutta e dolcini tipici libanesi.
Prezzo per 3 portate 2 birre e una coca 37€.
Tornerei.

Recensito 22 giugno 2016

Sono stata a cena in questo ristorante per caso: era tardi e avevamo una fame tremenda. Il posto è davvero carinissimo con una bellissima vista sul lago che al tramonto ha davvero il suo perché. Abbiamo mangiato Hummus, Falafel e un piatto a base di pollo. Tutto buono, a parte il pollo che era un poco insapore (e frullato.. mentre me lo aspettavo a bocconcini.. faceva un po' omogeneizzato!!).

Gli utenti che hanno visto Libanees Restaurant Cedars hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Libanees Restaurant Cedars? Condividi la tua esperienza!