“Buon Messicano”

Al n.599 in classifica su 4.630 Ristoranti a Amsterdam
Zona: Oude Pijp
Zona: Oude Pijp
Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale in cerca di cucina messicana. Il menù anche se non ampio offre la possibilità di mangiare alcuni piatti della cucina messicana. I prezzi sono veramente contenuti e il servizio abbastanza rapido. Personale cortese e coperti limitati, quindi meglio prenotare.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato qui una sera durante una vacanza tra amici e il personale è stato iper gentile, oltre a fare degli ottimi tacos, assolutamente consigliato!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Passati per caso siamo entrati , piccolo locale ma caratteristico , accolti con gentilezza e simpatia dal proprietario che tra l' altro credo sia Inglese. Cibo OTTIMO conto corretto consiglio se siete in zona di farci un salto!!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per provare una cosa nuova ci siamo fermati qua e abbiamo deciso di mangiare dei burritos.. Io l ho preso al manzo ed era molto buono, i proprietari ci hanno riservato una calorosa accoglienza e abbiamo speso solo 10€... il locale è accogliente e caloroso però un po datato

Data della visita: maggio 2018
Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale dalla bella atmosfera, ci siamo fermati per pranzo..abbiamo assaggiato burritos di manzo e pollo.. Buoni.. Prezzo circa 9-10 euro più bevuta

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Chiapas Taco-Cartel hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Chiapas Taco-Cartel? Condividi la tua esperienza!