“🔝 ”

Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Centrum
Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale suggerito dalle guida cartacea di Amsterdam, che vale la pena di provare..noi lo consigliamo assolutamente!
Abbiamo provato una zuppa del giorno, squisita e il piatto con le uova alla Benedict, fenomenale!
Non ci siamo fatti mancare il dessert, due fette di torte di loro produzione..quella al cocco e quella ai lamponi, buone. Il tutto accompagnato da due bevande tipiche del locale, molto buone!
Immaginiamo ci sia grande attenzione per le materie prime utilizzate, cosa non da poco!
Il personale del locale è molto "friendly" anche se non parla italiano.
Spesa: 35.50€ (due piatti, due dolci e due bibite).

Data della visita: giugno 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.067)

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il locale ci è stato segnalato come un must in centro ad Amsterdam. Ci siamo stati per colazione (ma offrono anche pranzi e piccoli aperitivi) e siamo rimasti molto soddisfatti. Cappuccio all’italiana e croissant appena sfornato da riempire con burro e marmellate originali fatte in casa. Il personale è estremamente disponibile e accogliente, il locale è piccolo ma ha tutto per rendere speciale l’esperienza al suo interno. Consigliato!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 8 marzo 2018

Dopo averlo trovato taggato in ogni dove su Instagram e aver trovato riscontro nella magnifica Lonely Planet decidiamo di recarci in questo locale per il brunch così da non incappare nella troppa confusione. Ci fanno subito accomodare in un piccolo tavolino al piano terra e ordiniamo un piatto da brunch con uova in camicia, salmone, pane di segale e valeriana e una zuppetta calda con accompagnati un the caldo e un the freddo alla rosa. Tutto davvero eccellente e le quantità sono soddisfacenti ma facendoci ammaliare dalle torte nella vetrina prendiamo una fetta della torta con le pere dentro e una con la meriga al limone. Sono celestiali! Le mie papille gustative ringraziano e si inchinano ai sapori decisi ma sofisticati e se questo ristorante è un simbolo della cucina olandese allora amiamo l'Olanda in tutte le sue sfaccettature. Congratulations!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Avevo letto di questo localino sulla mia guida di Amsterdam. Poi avevo guardato anche qua su trip e ne ero rimasta subito colpita. Così decidiamo di andare per un pranzo. Tutto molto buono, le verdura e la frutta sono dell’orto ed è tutto fatto in casa, anche la marmellata! Consiglio di prenotare perchè ci saranno all’incirca una ventina di posti al massimo. Tutto curato nei dettagli. Personale molto gentile! Andateci assolutamente!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti seguendo le indicazioni di una guida e siamo rimasti piacevolmente stupiti. L'ambiente è piccolo e accogliente, le cameriere e i cuochi gentilissimi e disponibili, il cibo veramente ottimo.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Gartine hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Gartine? Condividi la tua esperienza!