“Delizioso”
Recensione di Zaza's

Zaza's
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Zaza's tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 4.740 Ristoranti a Amsterdam
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Oude Pijp
Recensito 26 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale carino e intimo e personale disponibile. Io e la mia ragazza abbiamo cenato qui per il suo compleanno: due antipasti e due secondi circa 75€. Unica pecca il costo dei vini troppo alto, circa 40 euro a bottiglia.

Data della visita: gennaio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.766)

Recensito 9 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Situato appena fuori dal centro offre una buona cucina internazionale con predominante stile francese. Buona anche l'offerta di vini al calice. Servizio preciso e cordiale. L'influenza francese si sente, specialmente nelle salse, forse anche troppo abbondanti tanto da coprire a volte i sapori dell'elemento principale del piatto. Se vi trovate in zona con l'alloggio vale la pena andarci. Prezzi nella media. 1 antipasto 1 primo o 1 secondo, acqua, birra o 1 calice di vino, caffè 50 euro a persona circa.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 18 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per cena insieme al mio ragazzo, prenotando dal loro sito online per le 9.15. Arrivati puntuali al ristorante l’accoglienza è’ stata buona, ci hanno fatto accomodare servendoci una tartina di benvenuto. Dopo aver ordinato tutte le portate da noi richieste abbiamo dovuto aspettare ben 45 minuti solamente per mangiare la tartare che era l’antipasto: per quanto riguarda là tartare troppo saporita e speziata. Invece secondo piatto abbiamo preso entrambi la tagliata leggeremente meglio dell’antipasto ma è’ accompagnata da delle salse non troppo all’altezza: carne nel complesso discreta. Conto: 84 euro....Rapporto qualità prezzo molto scarsa. Non ci tornerei.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 5 novembre 2018

In uno dei quartieri più in voga di Amsterdam, si trova questo piccolo ristorante, molto carino, ma un po' rumoroso. Il servizio è ottimo, dovuto ad una caposala davvero brava. C'è un problema se qualcuno è intollerante al lattosio: tutti i piatti ridondano di burro e formaggio e non sarà facile trovare qualcosa di mangiare (il menù è piccolo). Ciononostante, il cibo è ottimo. Fantastiche le capesante su una tatin di cipolle; buoni i filetti di pesce; ma i piatti sono un po' tutti pasticciati e ridondanti. Buona la carta dei vini. Alla fine il conto sarà assolutamente adeguato alla qualità.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Portate e vini ottimi, location splendida, personale gentile e particolarmente attento ad ogni dettaglio!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Zaza's hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Zaza's? Condividi la tua esperienza!