“Cena ad Amsterdam”
Recensione di Elkaar

Elkaar
Prenota con
Elkaar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.63 in classifica su 4.619 Ristoranti a Amsterdam
Cucina: Francese
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: De Plantage e la zona orientale
Recensito 9 novembre 2016 da dispositivo mobile

In vacanza ad Amsterdam abbiamo deciso di concederci una cena oltre le solite cose consigliate di assaggiare nella capitale Olandese e grazie sia a Trip Advisor che alla vicinanza all'albergo abbiamo scoperto questo ristorantino dove la cordialita' della proprietaria Isabella unito alla bonta' dei piatti dello chef ci ha regalato una cena squisita prezzo nella norma visto la qualita' Stra Stra consigliato

Data della visita: novembre 2016

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qua tra le visite ai musei e ci siamo trovati veramente molto bene. Abbiamo mangiato fuori, ma mi pare che all'interno il locale sia veramente accogliente e ben arredato. Il cibo è squisito, io ho preso la tartare, ma ho sentito anche il chicken&eggs, entrambi veramente ottimi e con un'ottima presentazione. Dolce (cheesecake) delizioso. I prezzi sono relativamente alti ma del tutto giustificati, il personale cordiale e disponibile.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 3 novembre 2015

Abbiamo scelto questo ristorante per la vicinanza al nostro hotel e non ce ne siamo pentiti. Il rapporto qualità prezzo è buono, piatti curati nella presentazione, porzioni non eccessive ma avendo preso il menu anniversario da 6 portate (più l'antipastino di accoglienza) è stato meglio così. Degno di menzione il filetto con salsa al madera e verdure scottate su letto di purè.
Unica nota stonata l'eccessiva lentezza nel servizio: tre ore a tavola (anche se con il menu completo) sono più compatibili con un matrimonio piuttosto che con una cena romatica. Non fossi stato in un week end d'anniversario forse questo aspetto avrebbe eroso un livello nel giudizio complessivo.

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 17 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Ce lo ha consigliato l'albergo dove alloggiavamo. Abbiamo ordinato un risotto alle erbe con del pesce freschissimo e delle verdure lessate, perche' erano le 21.30 e ormai servivano solo il main course. Squisito!!! Siamo in viaggio di nozze in giro per l'Europa da giorni ma tra Torino, Lyon e Parigi ancora non avevamo mangiato nulla di cosi' buono. Inoltre il locale e' carino e il cameriere era molto gentile e cordiale. Benissimo!

Recensito 25 agosto 2013

Ottimo cibo cucinato in maniera impeccabile.Personale gentile,disponibile e preparatissimo.Buon rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: agosto 2013

Gli utenti che hanno visto Elkaar hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Elkaar? Condividi la tua esperienza!