“una certezza”

Vapiano
Ordina online
Al n.93 in classifica su 548 Ristoranti a Eindhoven
Recensito 5 giugno 2019

quando all'estero hai voglia di mangiare un cibo famigliare allora la risposta è Vapiano. Catena di ristoranti che offre pizza e pasta cucinata al momento di fronte a te

Data della visita: maggio 2019

Recensito 13 maggio 2019

Sicuramente una discreta pizza, senza troppe pretese, ma locale carine e ben organizzato per la fase ordinazione/pagamento con card elettronica..

Data della visita: aprile 2019
Recensito 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Buoni gli antipasti e la pizza, non ho assaggiato altro. Personale gentile, prezzi in linea con quelli della città.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Come anche in Italia, non tutti sono capaci di eseguire la vera cucina italiana. Ma loro sono veramente vicini per essere la perfezione. Solo i bolognesi sanno fare il ragù come solo i genovesi sanno fare il pesto, ma non per questo bisogna sminuire chi provandoci ci riesce avvicinandosi.
Consigliatissimo.
Andate per credere

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 9 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Italiani, se avete nostalgia di una pizza o di un piatto di pasta girate a largo. Due stelle solo perché il posto é carino e anche com'é impostato, si ordina al bancone e il cuoco ti cucina la pasta davanti. I pregi finiscono qui purtroppo. La pasta sapeva solo di aglio, la pizza tipo quella surgelata del lild, ma io mi chiedo é così difficile fare una buona pizza?

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Vapiano hanno visto anche

Eindhoven, North Brabant Province

Conosci Vapiano? Condividi la tua esperienza!