Recensito il 2 maggio 2015 da dispositivo mobile

Siamo passati allo stay ok. Le camere erano in overbooking e di conseguenza ci hanno dirottato verso un altro hotel. Il personale è stato veramente gentile e professionale nel comunicarci l'inconveniente!
Ci hanno dato due biciclette per l'intera giornata.
Non possiamo esprimere giudizi sulle camere ma la colazione non era male (self Service internazionale per tutti o gusti!)

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2014

Splendida posizione sul fiume ma la pulizia lascia a desiderare. Certo il fascino dell'ostello con le possibilità di incontri tra più disparati paga, ma le lenzuola lavate male, ragni e ragnatele più d'uno nelle stanze, la mancanza di asciugamani se non a pagamento, non depongono a favore, i letti piccoli ( come in Olanda non sono più alti di noi nanetti Italiani) e con cuscini scomodi.
E poi il condizionamento dell'aria decisamente insufficiente con 20 gradi fuori faceva caldo nelle stanze, mentre nel ristorante si stava bene.
Alla fine poi neanche tanto economico comprese le tasse abbiamo pagato 350 € in cinque con un bambino piccolo, a meno ho trovato appartamenti di 100 MQ confortevoli, egualmente in centro e decisamente più puliti.

Consiglio sulle camere: Meglio il piano terra meglio condizionato tutte le stanze sono silenziose visto lo scarsissimo traffico e l'affaccio sul fiume
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 ottobre 2013

Bellissimo ostello in posizione favorevole per godere di questa cittadina davvero carattesristica. Stanze pulite la mia con una vista sul fiume troppo bella! Personale gentile e sempre sorridente ambiente sicuramente giovanile, in questo ostello viene chiesto di prepararsi il letto e di disfarlo alla partenza. Colazione in ambiente tranquillo e luminoso, bisogna ricordarsi di sparecchiare e caricare una lavastoviglie comune con tutto ciò che si utilizza per mangiare. IL parco esterno nelle vicinanze vale la pena di essere visitato..........che dire non bisogna aspettarsi il solito hotel dove vieni servito e riverito ma lo consiglio vivamente a chi ha spirito di adattamento e non ha eccessive prestese

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2013

Le camere sono squallide, bagno molto piccolo, pulizia non eccellente, letti a castello. Per quanto abbiamo pagato per 4 persone, si poteva andare in albergo. La posizione però è molto buona, vicino il fiume e se si ha l'auto si può parcheggiare in un'area adiacente, anche se a pagamento. Si raggiunge il centro in 10 minuti a piedi.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 luglio 2013

L'Ostello si presenta come una semi palafitta per metà immersa nel verde e metà sul fiume Mosa. Le stanze non sono un granchè ma la posizione è tranquilla e dista dal centro 10 min a piedi. La colazione è abbondante e ricca e puoi decidere di consumarla dentro al chiuso o fuori in terrazza. Unica nota dolente il check out entro le 10 anche se ti permettono di lasciare il bagaglio in un'altra stanza chiusa. tutto sommato lo consiglio.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia