“Sapori italiani”

Piano B
Al n.45 in classifica su 484 Ristoranti a Maastricht
Cucina: Italiana, Pizza
Recensito 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

Stasera con amici abbiamo preso delle pizze da asporto, sono rimasto piacevolmente sorpreso, ho mangiato una delle più buone pizze all’estero, sicuramente più buona di tante pizzerie in Italia. Ingredienti ottimi. I complimenti vanno anche i ragazzi che lavorano in pizzeria, tutti simpaticissimi con tanta voglia di lavorare. Continuate cosi

Data della visita: novembre 2018

Recensito 28 ottobre 2018

Questa pizzeria gestita da un affiatato team di ragazzi italiani propone una pizza dall'impasto leggero e un perfetto equilibro tra croccantezza e sofficità. Gli ingredienti sono sicuramente di ottima qualità e il prezzo adeguato. Bravi ragazzi! Portate alto il Tricolore in quel di Maastricht.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 22 agosto 2018

Nel vero senso della parola;ottima,ben farcita cotta in forno a legna;personale giovane e simpatico; ci è sembrato di stare in Italia.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui a mangiare una domenica sera. Locale gestito da ragazzi italiani che preparano delle pizze davvero buonissime, sia l’impasto che gli ingredienti sono ottimi! Il prezzo (10€ a pizza in media) e’ onestissimo, sopratutto per gli standard della città. Molte persone si fermano qui per prendere le pizze e portarle a casa, ma se si vuole si puó mangiare anche nel locale, straconsigliato!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Forno a legna, gentili e simpatici. Per essere all'estero ottima pizza! Ottimo posto per un take away

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Piano B hanno visto anche

Maastricht, Limburgo

Conosci Piano B? Condividi la tua esperienza!