“Forno a legna - Stop!!”

Piano B
Al n.45 in classifica su 484 Ristoranti a Maastricht
Cucina: Italiana, Pizza
Recensito 8 marzo 2017

La prima pizzeria a Maastricht con il forno a legna. E quì potremmo chiudere!! Ingredienti buoni e freschi ma il sapore della pizza cotta nel forno a legna è tutto un altro pianeta!! Una spanna in più rispetto a tutte le altre pizze provate fino ad ora in Olanda!! Pizzeria d'asporto ma con la possibilità di mangiare su degli sgabelli. Prezzi assolutamente onesti

Data della visita: marzo 2017

Recensito 5 febbraio 2017

Piano B sforna pizze squisite, preparate con ingredienti genuini e selezionati e fatte nel forno a legna, come da vera tradizione italiana. L'impasto leggero e ben cotto garantiscono un'ottima digeribilità; il locale è amichevole ed accogliente, lo staff giovane e molto disponibile. Consigliatissimo!

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Locale sito in posizione strategica per gli studenti e a due passi dal centro.

Esteticamente si presenta essenziale,con arredi realizzati con materiali "poveri" ma al tempo stesso ricercati e fusi perfettamente tra loro.

A farne da padrona, è il forno a legna a vista....il vero "RE" che padroneggia il timido locale.

Personale di servizio giovane, adatto alla clientela e alla tipologia di locale.
Pizzaiolo e staff di cucina,veloci a tal punto da riuscire in breve tempo a soddisfare le esigenze dell' afflusso continuo della clientela.
Prezzi alti per una tasca italiana ma perfettamente in linea con quelli della città.

SEMPLICEMENTE,LA PIZZA,LA SI PUÒ DEFINIRE TALE PER 1 INTRANSIGENTE PALATO ITALIANO.

Concludendo,non do l' eccellenza perché nella vita e nel lavoro ci si può sempre migliorare.
Buona vita al Piano B e al nostro pizzaiolo(the best friend) Daniele.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 6 settembre 2016

Dopo aver provato diverse pizzerie in olanda, finalmente ho potuto gustare la vera pizza italiana, con prodotti autentici e cotta nel vero forno a legna. Veramente molto buona e di gran lunga superiore ad alcune pizzerie in Italia. Prezzi ragionevoli con sconto per studenti. Peccato che ci siano solo 2 tavolini per poter mangiare ma questo non influirá sul mio giudizio finale. Ci torneró sicuramente!

Data della visita: settembre 2016
Recensito 22 febbraio 2015

Pizza eccezionale, meritevole di lode. L'unica peccato è non poter gustare con calma la pizza seduti ad un tavolo.

Data della visita: febbraio 2015
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Piano B hanno visto anche

Maastricht, Limburgo

Conosci Piano B? Condividi la tua esperienza!