Recensito 12 novembre 2017

Albergo nuovo, grazioso e in ordine, camera ampia (no frigobar) e bagno con vasca/doccia (ovviamente no bidet...). Il condizionamento/riscaldamento a convettori è un pò rumoroso.
Nell'atrio c'è il bar, un paio di moto storiche, e un tavolo da biliardo; arredamento stile americano.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Posizione strategica visitando Maastricht con la macchina: a 5 minuti dal centro, con possibilità di parcheggio custodito (aperto) a pagamento, oppure, a due passi, di ampio parcheggio pubblico gratuito (stadio). Non abbiamo esperienza di mobilità con mezzi pubblici.
Abbiamo usufruito solo del pernottamento, per 4 notti, quindi non posso dare giudizi sui pasti. A occhio la colazione è cara (€20), la carta del ristorante invece sembra più abbordabile, in proporzione.
A due passi ci sono ristorante e McDonald's...

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Struttura nuova
Camere nella norma senza frigo
Pulizia non accurata ( ho avuto sotto il letto per più di una settimana un tappeto che volontariamente ho lasciato lì).
Parcheggio ok
Colazione abbondante
Il risposante Dream connesso alla struttura fa buoni piatti.
Leggera confusione alla reception. La struttura tutto sommato è ok
Con qualche piccolo accorgimento le 4stelle potrebbero essere adeguate.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo nuovo dotato di ogni confort, camere ampie e spaziose, con possibilità di parcheggio. Colazione abbondante e personale gentile e disponibile. Il centro si raggiunge facilmente; da consigliare a tutti

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Stanza pulitissima, personale molto cordiale.
Abbiamo chiesto se dopo aver liberato la stanza potessimo lasciare lì le valige e non ci hanno fatto alcuna storia.
L'unica pecca è il costo della colazione.

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 15 novembre 2016

Tre giorni per motivi di studio. Struttura essenziale ma senza alcun problema, con trattamento impeccabile e pulizia rigorosa.
La colazione costa 18 euro ma li vale tutti; per quantità e qualità non è inferiore a nessuno.
Parcheggio di fronte all'hotel. Biliardo gratis. Piccola palestra (tre macchine).

Consiglio sulle camere: Tutte molto simili.
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari