Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo nuovo dotato di ogni confort, camere ampie e spaziose, con possibilità di parcheggio. Colazione abbondante e personale gentile e disponibile. Il centro si raggiunge facilmente; da consigliare a tutti

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Stanza pulitissima, personale molto cordiale.
Abbiamo chiesto se dopo aver liberato la stanza potessimo lasciare lì le valige e non ci hanno fatto alcuna storia.
L'unica pecca è il costo della colazione.

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 15 novembre 2016

Tre giorni per motivi di studio. Struttura essenziale ma senza alcun problema, con trattamento impeccabile e pulizia rigorosa.
La colazione costa 18 euro ma li vale tutti; per quantità e qualità non è inferiore a nessuno.
Parcheggio di fronte all'hotel. Biliardo gratis. Piccola palestra (tre macchine).

Consiglio sulle camere: Tutte molto simili.
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 novembre 2016

Albergo in periferia, ma date le dimensioni di Maastricht, la distanza è relativa, stanza pulita, confortevoli e dotata di ogni servizio, dopo un vagare tra pensioni e BB ci siamo concessi un hotel di qualche gradino superiore... Siamo stati benissimo e ci siamo goduti ogni comfort che la stanza ci offriva

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2015

Hotel accogliente , camere spaziose , servizio buono , ampio parcheggio per le auto sia libero che a pagamento. Distante dal centro , conoscendo giá Maastricht ho preferito questa soluzione che mi ha dato comunque la possibilitá di muovermi senza il problema del parcheggio notturno

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici