Filtri selezionati
Recensito il 2 settembre 2017

Hotel un po' fuori dal centro di Maastricht, molto tranquillo, con parcheggio a disposizione della clientela.
Il ristorante è accogliente ed offre tipici piatti della cucina olandese di buona qualità, la colazione è nella norma...

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, posizione comoda e facilmente raggiungibile. Parcheggio esterno gratuito.
Camera e bagno spaziosi e puliti.
Non abbiamo usufruito della colazione nè del ristorante per la cena, ma la sala è bella e caratteristica.
Staff gentile e disponibile.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 maggio 2017

Si trova alla periferia di Maastricht, ma su una strada (278) che arriva direttamente dalla Germania e poi continua per il centro. Reception e sala da pranzo accoglienti e camere da letto pulite e sufficientemente spaziose. Non c'è ascensore e si devono percorrere alcuni corridoi per raggiungere le camere. Colazione buona, personale gentile, parcheggio privato gratuito.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 agosto 2015

Uno dei più economici hotel appena fuori Maastricht, questo albergo ha due piani e niente ascensore, quindi ci siamo trascinati le valigie per due piani per delle scale ripide e strette. La camera caldissima, senza aria condizionata, senza phon, con un bagno minuscolo. Colazione scarsissima, bella la sala ma non i cibi (pane formaggio...) serviti ancora nelle confezioni del supermercato.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 aprile 2015 da dispositivo mobile

Premesso che nel periodo in cui siamo andati questo hotel/ristorante era la sistemazione più economica appena fuori Maastricht (doppia a € 84).
La location era molto piacevole, il posto ben curato e dagli arredi vintage.
Comodo il parcheggio subito di fianco, con possibilità a pagamento di un garage chiuso.
Ottima la colazione a buffet al mattino, anche se un po' cara (€ 10.50 a persona).

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia