“Polvere e design”

Classificato al n.9 di 38 hotel a Maastricht
misinto
“Polvere e design”
Recensito il 24 maggio 2012

Hotel carino e colorato, situato in ottima posizione sia rispetto alla stazione (autobus e treni) sia rispetto al centro e alla zona pedonale.
Prima impressione davvero ottima, la reception è arricchita da sculture e vari oggetti di design che sicuramente rendono accattivante un ambiente non particolamente ben strutturato.
Sicuramente apprezzata è stata l'offerta del free drink nel bistrot attiguo all'hotel, dove abbiamo che potuto gustare un ottimo croque-monsiur, divino nel gusto quando nella presentazione.
La camera, ahimè, nulla di esaltante... nonostante fosse raccolta e confortevole, non risultava esattamente pulitissima; il pavimento era ricoperto di polvere, e il divano in alcantara rossa presentava tutta una serie di macchie non meglio definibili!!
In compenso il bagno era davvero carino, rifinito con cura e provvisto di una spendida maxi-doccia.
Rapporto qualità-prezzo non soddisfacente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
PeterdBeer, General Manager alle Hampshire Designhotel - Maastricht, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Grazie per il suggerimento utile. Mi dispiace che la vostra camera non era in ordine. Prendiamo i tuoi commenti a cuore e spero che tu ancora tempo e si riflette nel nostro hotel.

Cordiali saluti,
Peter de Beer
General Manager

• Cinese per primo
roma
Recensito il 10 ottobre 2011

Siamo stati in quest'albergo a Settembre 2011.
Dopo un volo cancellato e come appoggio di fortuna abbiamo soggiornato qui per una sola notte essendo in quella data l'unico albergo disponibile nella categoria.
L'hotel è un 4 stelle olandese (che secondo la mia modesta opinione corrisponde ad un tre stelle effettivo) la camera che ci hanno dato era la più grande dell'albergo e ne siamo stati piacevolmente colpiti per ordine e pulizia.
Niente di esaltante ma dopo due giorni passati ad amsterdam in un due stelle (hotel ajax) ci sembrava di essere in paradiso ad un prezzo relativamente contenuto 137 euri (comprensivi di colazione abbondante, nonostante avessimo l'aereo alle 7 di mattina).
Il personale è molto cordiale e disponibile, e l'albergo da a disposizione una postazione internet gratutita (molto comoda se devi fare i check in online!!).
Nota piacevole della stanza è stata la vasca molto grande, accogliente e rilassante!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maastricht
Townhouse Hotel Maastricht
Hotel Beaumont
Hotel Beaumont
N. 5 di 38 a Maastricht
1.060 recensioni

Conosci Hampshire Designhotel - Maastricht? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hampshire Designhotel - Maastricht

Struttura: Hampshire Designhotel - Maastricht
Indirizzo: Stationsstraat 40, 6221 BR Maastricht, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Limburgo > Maastricht
N. 4 hotel di lusso a Maastricht
N. 8 hotel per famiglie a Maastricht
N. 9 hotel romantici a Maastricht
Categoria hotel:4 stella/e — Hampshire Designhotel - Maastricht 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Expedia, Priceline, Hotels.com, Weekend Desk, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampshire Designhotel - Maastricht. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Designhotel Hotel Maastricht
Maastricht Eden Designhotel Hotel