Aperto oggi: 09:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Consigliato

Uno zoo ben organizzato e diviso in aree geografiche. Bellissima la parte delle mangrovie con Leggi il seguito

Recensito il 2 ottobre 2018
Cristina R
Stupendo!! Uno dei Zoo migliori in Europa!

Uno dei Zoo migliori in Europa, animali curati,puliti, sani e belli.Ci sono vari ambienti da Leggi il seguito

Recensito il 18 giugno 2018
Mariamurariu
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 1.690 recensioni

Recensioni (1.690)
1.690 risultati
Recensito il 6 ottobre 2015

veramente molto bello e dalle ambientazioni grandiose questo zoo permette di trascorrere piacevoli ore a contatto con gli animali.....grandi aree tematiche: desero, safari, foresta permettono al visitaore di ammirare gli aniamli per quanto possibile nel loro ambiente.....ottima ache la pulizia e le infrastrutture dell'attrazione....

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 7 settembre 2015

Bello zoo con diverse specie animali, bellissime ricostruzioni di habitat dove gli animali mi sono sembrati stare generalmente bene.
L'area della savana è veramente ampia e lì zebre, giraffe, gnu e antilopi possono scorrazzare, penso stiano molto bene, tanto che quando ci siamo andati in agosto erano nate da poco tre giraffe che ancora erano tenute dentro la nursery.
Gli habitat del deserto, della foresta equatoriale e l'acquario sono bellissimi, l'acquario è talmente ampio e le vasche sono talmente pulite e belle che è addirittura meglio di tanti acquari "professionisti", ovvero di tanti acquari che sono solo tali (mi riferisco ad esempio all'acquario di Londra, o al SeaLife di Gardaland. Consigliatissimo andarci con bambini, le aree giochi sia interna che esterna sono enormi, varie e divertentissimi, la nostra bambina di 6 anni ha potuto mettersi alla prova nelle sue capacità di arrampicarsi e di affrontare i percorsi più articolati che io abbia mai visto.. E' una bambina piuttosto paurosa nell'affrontare nuove situazioni, ma qui non riuscivamo a staccarla dai giochi ed ha avuto lo stimolo di mettersi alla prova e di affrontare i percorsi a rete che tanto la spaventavano fino ad allora, per poter raggiungere degli scivoli bellissimi e divertentissimi.
In definitiva, questo zoo merita una giornata intera e non ci sono problemi nel visitarlo anche durante una giornata piovosa, perché metà zoo è completamente al coperto, l'area giochi interna è grande abbastanza da occupare i bambini e farli divertire e la visita dei recinti esterni spesso include nel loro percorso anche dei punti al coperto.

Recensito il 1 settembre 2015

insolito zoo con ampi spazi naturali e persino i gorilla, mà pur sempre uno zoo, forse nn sono adatta ad andare vedere gli animali li cmq hanno sempre luoghi costretti per decisione dell'uomo, penso di aver sbagliato a pagare x questo.

Recensito il 14 agosto 2015

Zoo bellissimo e molto molto grande, facilissimo da raggiungere anche con i mezzi pubblici e con bimba di otto mesi in passeggino.
Sembra di immergersi davvero nella fauna e flora delle diverse parti del mondo.
Gli animali hanno molto spazio a disposizione ed è una vera e propria esperienza sensoriale inoltrarsi nella giungla o passeggiare nel deserto, o scendere negli abissi marini.
Consigliatissimo per bambini da 0 a 99 anni o più. Facile muoversi anche all'interno del parco con il passeggino, e questo è stato davvero gradito.
Noi lo abbiamo girato in 5 ore ma non ci siamo potuti soffermare più di tanto nei vari posti anche se siamo riusciti a vedere tutto. Preferibile dedicarci una giornata intera.
Il prezzo del biglietto è ben ripagato dal bellissimo pomeriggio passato lì.

Recensito il 2 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Chi:in coppia (28 anni e 32 anni)
Percorso:tempi necessari di almeno 3 ore. Noi siamo allenati e abbiamo fatto tre ore di parco senza mai fermarci troppo. Se si hanno dei bimbi o non si vuole correre,molto meglio dedicare la giornata intera alla visita.
Ci sono diversi ambienti all'aperto e al chiuso. Il Safari a piedi all'aperto,merita gia' l'ingresso considerando zebre,gnu,giraffe e rinoceronti che vivono tutti insieme e corrono. Un enorme spazio che ci fa dimenticare un po di essere allo zoo.Bellissimo.
Oceanografico molto affascinante.
Non ho gradito il reparto fossili forse piu per i bimbi.
Prezzo:2 adulti 40euro totali.
A gennaio,con il sole...ottimo periodo per la visita.Molto affollato ma girabilissimo.
Unica pecca?Bimbi che gridano dove e' scritto chiaramente di far silenzio nel rispetto degli animali...e nessun addetto che riprenda sopratutto I GENITORI!!!
Nel complesso consigliato.