Aperto oggi: 09:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Consigliato

Uno zoo ben organizzato e diviso in aree geografiche. Bellissima la parte delle mangrovie con Leggi il seguito

Recensito il 2 ottobre 2018
Cristina R
Stupendo!! Uno dei Zoo migliori in Europa!

Uno dei Zoo migliori in Europa, animali curati,puliti, sani e belli.Ci sono vari ambienti da Leggi il seguito

Recensito il 18 giugno 2018
Mariamurariu
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 1.690 recensioni

Recensioni (1.690)
1.690 risultati
Recensito il 1 settembre 2015

insolito zoo con ampi spazi naturali e persino i gorilla, mà pur sempre uno zoo, forse nn sono adatta ad andare vedere gli animali li cmq hanno sempre luoghi costretti per decisione dell'uomo, penso di aver sbagliato a pagare x questo.

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 14 agosto 2015

Zoo bellissimo e molto molto grande, facilissimo da raggiungere anche con i mezzi pubblici e con bimba di otto mesi in passeggino.
Sembra di immergersi davvero nella fauna e flora delle diverse parti del mondo.
Gli animali hanno molto spazio a disposizione ed è una vera e propria esperienza sensoriale inoltrarsi nella giungla o passeggiare nel deserto, o scendere negli abissi marini.
Consigliatissimo per bambini da 0 a 99 anni o più. Facile muoversi anche all'interno del parco con il passeggino, e questo è stato davvero gradito.
Noi lo abbiamo girato in 5 ore ma non ci siamo potuti soffermare più di tanto nei vari posti anche se siamo riusciti a vedere tutto. Preferibile dedicarci una giornata intera.
Il prezzo del biglietto è ben ripagato dal bellissimo pomeriggio passato lì.

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 2 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Chi:in coppia (28 anni e 32 anni)
Percorso:tempi necessari di almeno 3 ore. Noi siamo allenati e abbiamo fatto tre ore di parco senza mai fermarci troppo. Se si hanno dei bimbi o non si vuole correre,molto meglio dedicare la giornata intera alla visita.
Ci sono diversi ambienti all'aperto e al chiuso. Il Safari a piedi all'aperto,merita gia' l'ingresso considerando zebre,gnu,giraffe e rinoceronti che vivono tutti insieme e corrono. Un enorme spazio che ci fa dimenticare un po di essere allo zoo.Bellissimo.
Oceanografico molto affascinante.
Non ho gradito il reparto fossili forse piu per i bimbi.
Prezzo:2 adulti 40euro totali.
A gennaio,con il sole...ottimo periodo per la visita.Molto affollato ma girabilissimo.
Unica pecca?Bimbi che gridano dove e' scritto chiaramente di far silenzio nel rispetto degli animali...e nessun addetto che riprenda sopratutto I GENITORI!!!
Nel complesso consigliato.

Recensito il 1 settembre 2014

Davvero da vedere! C'è tutto... per gli bambini ma anche adulti! Gli animale vivano come in realta...

Data dell'esperienza: gennaio 2014
Recensito il 4 luglio 2013

E' uno degli zoo più grandi e belli d'Europa, celebre anche per essere stata la sede degli studi sui bonobo da parte del famoso primatologo Frans De Waal; la maggior parte degli animali ha spazi immensi dove poter girovagare, e potrei dire che sono le migliori condizioni in cui vivono gli animali ospitati fra i tanti parchi faunistici che ho visitato finora; si può camminare in un'intera giungla fatta crescere sotto ad un enorme padiglione, dove scorrazzano liberamente volpi volanti, ibis, pappagalli, grosse lucertole e tanti altri animali; si può provare l'esperienza di una passeggiata nel deserto sotto ad un'altro padiglione immenso, e anche in questo caso con animali tipici annessi che vanno in giro senza dover essere reclusi dietro a sbarre; si può ammirare una grandissima savana da una terrazza, in cui girovagano rinoceronti, gnu, giraffe, eland e zebre; potrei elencare ancora altri stupendi habitat di questo tipo che potete trovare al Burger's Zoo, ma ve li lascio scoprire da voi! Stra-consigliato, per visitarlo bene un giorno intero risulta quasi scarso. Si può facilmente raggiungere anche dalla Germania, facendo base a Dusseldorf.

Data dell'esperienza: agosto 2012