Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (261)
Filtra recensioni
261 risultati
Valutazione
58
100
71
23
9
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
58
100
71
23
9
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 261 recensioni
Recensito 31 marzo 2016 da dispositivo mobile

Stanze larghe e arredate in maniera economica.
Colazione accettabile, ma non eccezionale, non particolarmente ricca, servita in una suggestiva veranda che da sul giardino.
Per me la divisione tra gabinetto e bagno non è il massimo, come la mancanza del bidet che comunque manca in buona parte del mondo.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, giuseppe_ursino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 giugno 2015 da dispositivo mobile

Io e mio marito ci siamo fermati per una notte in questo hotel in centro a Leeuwarden. Personale molto gentile e accogliente, camere ben arredate e pulite, spaziose. Bagno pulito e confortevole! Molto particolare perché si trova in una residenza d'epoca, un'antica dimora reale, e le camere mantengono quello stile.
Colazione non inclusa, troppo costosa per i nostri gusti!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Alice C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 novembre 2013

Palazzo magnifico....interni sfarzosi....colazione carissima ma abbondante e varia.....camera enorme....con un bel letto a baldacchino...camera silenziosa....ma non si puo pero utilizzare come soggiorno divani e poltrone da rigattiere e dei mobili messi in disuso da un hotel della Germania est prima della caduta del muro......potrebbe essere un ottimo albergo...così perde tanto

  • Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, robydoc57
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 giugno 2011

A maggio 2010 abbiamo soggiornato 1 notte in questo Hotel segnalato nella guida Michelin. Arrivati, scopriamo che il parcheggio (uno dei motivi per cui abbiamo scelto questo albergo) in realtà consiste in una zona antistante l'ingresso attrezzata con pochi posti auto tutti già occupati (anche in doppia fila), e dunque dobbiamo lasciare l'auto nel parcheggio pubblico a pagamento a mezzo chilometro dalla struttura. Alla reception ci propongono l'up grade della camera con piccola aggiunta di prezzo. Vista la camera assegnataci, veramente deludente (ampia ma decisamente da rinnovare, tutto sapeva di vecchio) accettiamo l'offerta fattaci all'arrivo. La suite all'apparenza è notevole. Tuttavia al rientro dalla cena iniziano i problemi. La camera è attrezzata con ampia e scenografica vasca idromassaggio con al centro una doccia a cascata dal soffitto. Quando cerchiamo di fare il bagno scopriamo che è impossibile chiudere la vasca perchè il meccanismo non tiene. Proviamo la doccia ma l'acqua scende appena tiepida. Facciamo intervenire il portiere di notte che si prodiga in tutti i modi ma non riesce a risolvere l'inconveniente e si allontana costernato offrendoci una bottiglia di vino per compensare il disagio, ma non essendoci nulla da festeggiare rifiutiamo. Di seguito, al momento di usarlo, si stacca il manico dello scopino del water, niente di grave ma visto il nervosismo causato dal non potersi fare nemmeno una doccia.... La mattina seguente usciamo dalla stanza per la colazione ed il numero della camera è simbolicamente a terra in mezzo al corridoio, dandoci l'idea che tutto stia cadendo a pezzi. Dopo la (buona) colazione, protestiamo con l'addetta alla reception, in quanto a parer nostro non c'è stato alcun up grade, anzi! Lei con aria piuttosto seccata non dà seguito alle nostre rimostranze, e ci fa concessione, tanto per liquidarci, solo di un collegamento internet gratuito (valore 5 euro). Scriviamo solo ora questa recensione perché, essendo appena tornati da un viaggio in Irlanda dove abbiamo soggiornato in b&b, farm, alberghi di lusso trovando ovunque ottima accoglienza ed ottime strutture, ci è venuto naturale il confronto con questo hotel.

  • Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, AleLa1530
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni