Eden Bleu Hotel
Spas Villas(Isola di Eden)
423 USD
411 USD
Vedi l'offerta
L'Habitation Hotel(Cerf Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
290 USD
230 USD
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
Cerf Island Resort(Cerf Island)
623 USD
408 USD
333 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Sun Resort(Isola di Mahé)
200 USD
  • Piscina
Savoy Resort & Spa(Beau Vallon)
419 USD
  • Sulla spiaggia
608 USD
388 USD
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

In vacanza con mio marito e una coppia di amici. Arriviamo in hotel stanchi dal volo e ci accolgono due stanze sporche, puzzolenti e in condizioni pessime!
Partiamo dall'inizio, reception e hall molto carine, personale gentile e la nostra permanenza sembra cominciare bene ( considerando che siamo arrivati oggi 17 agosto 2017 e siamo ancora qui e purtroppo ci staremo ancora per 10 gg).
Arriviamo in stanza, 204 per l'esattezza, dalle foto su internet molto pulita e curata e invece la pulizia non sapeva neanche dove fosse di casa. Le tende sporche e puzzolenti di fumo, nere al fondo, due lavandini ma un solo asciugamano.... per tutto! Pretendono che in due per viso, mani, piedi e altro basti un solo pezzo... qui è mancanza proprio di igiene. Pavimento ancora bagnato dalla improbabile pulizia che ci ha fatto sporcare tutta la stanza per non parlare degli scivoloni, l'aria condizionata mezza scassata che gocciola (e torniamo al problema del pavimento sporco e pericoloso), il telefono che appena lo tocchi si stacca dal muro.
Balcone con divanetto sporco (che però posso ancora ancora capire essendo all'esterno)
Ma il meglio arriva... sul divanetto all'interno della stanza macchie bianche...e non voglio dirvi cosa sembrasse, una strisciata di moccio o altro (non lo voglio sapere) sul bracciolo e capelli (e non pochi) neri sparsi per il divano.
Detto questo per hotel pieno non ci é stato possibile cambiare la stanza e il manager non si degna neanche di farsi vivo. Per non parlare della stanza dei nostri amici nella quale sono rimasti chiusi dentro il bagno aperto a calci!!!
Adesso siamo bloccati qui, senza nessuno che possa realmente aiutarci.
Vorremmo un rimborso ma ovviamente non ci verrà concesso e quindi la recensione più che negativa se la prendono tutta! Hanno provato a rimediare grazie all'unica persona carina Rita ma non basta.
Mi spiace perché non sono abituata a fare recensioni così ma uno spende più di 4000 euro in tutto e spera di avere un servizio migliore. Complimenti Eden Bleu e al manager fantasma.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2017

Abbiamo pernottato una notte in questo hotel durante la nostra honeymoon. La struttura è modernissima, la camera molto particolare con doccia a vetro quasi al centro della stanza, dotata di tutti i comfort (tra cui una pratica macchinetta per il caffè Nespresso con cialde offerte) e con una bella vista sul porticciolo. Lo staff si è dimostrato molto cordiale e disponibile.
La struttura è situata su un'isola artificiale, inserita in un complesso commerciale con vari negozi, ristoranti e locali.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2017

è un hotel ha 5 stelle ma ne vale 4 forse meno... Nelle camere non vi erano pantofole, accappatoi e a volte dovevamo chiamare più volte per richiedere gli asciugamani .
Mia sorella è stata costretta a cambiare la sua camera con la splendida vista mare per il fatto che fosse piena di umidità ed essendo lei asmatica non riusciva a resistere.
Abbiamo prenotato 2 camere matrimoniali con mezza pensione , e alla cena per 10 giorni ci venne dato lo stesso menù con 2/3 antipasti 2/3 primi e così per il dolce . Quindi abbiamo cenato per 10 gg con le stesse cose. Nel ristorante vi erano dei lampadari di canna bassi pieni di polvere e moscerini che ripetutamente ci ritrovavamo nei piatti e nei bicchieri.
Il personale comunque più che cortese e socievole.
Abbiamo avuto qualche problemino con il Wi-Fi ma a grandi linee andava bene nelle camere.
L'aereo che arriva a mahe da Dubai che lo scalo principale per le seychelles atterra alle 6 ( ora locale) alle 7.30 eravamo già in albergo e sia io che mia sorella in dolce attesa distrutte dopo 15 ore di viaggio tra scali e voli siamo state costrette a dormire sui divani della reception perché non era ASSOLUTAMENTE possibile avere una camere prima delle 14.
Prezzo assolutamente troppo alto per la qualità del soggiorno

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Celia P, Sales & Marketing Manager alle Eden Bleu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2017

Buongiorno,

Grazie per questo commenti molto importanti per la nostra struttura.
Stiamo cambiando il menu per dare piu scelta infatti per la gente che rimane piu giorni con noi. Riguardo le camere putroppo quando l'albergo e pieno e molto difficile dare un camera prima delle 2 perche il check out e alle 11 dunque bisogna dare spazio per le pulizie.

Mi dispiace che non vi siete goduti l'hotel e prenderemmo tutti i vostri commenti in per migliorare il nostri servizi.

Cordialmente

Recensito 26 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Avevamo un giorno libero per poi tornare a casa. Abbiamo passato la giornata in questo lussuoso hotel con il personale molto professionale. Anche il cibo era molto buono e a giusto prezzo. Chissà che un giorno non ci ritorneremo!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Andrea,

Grazie per queste parole positive! Mi fa davvero piacere!

Allora vi dico alla prossima!

Saluti

Celia

Recensito 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel di design di recente costruzione nel comprensorio artificiale di Eden Island.
Optate per una Luxury Suite, decisamente più spaziosa con un bel balcone esterno.
L'aria condizionata è molto silenziosa e può essere programmata secondo le vostre esigenze.
Tra le facilities più apprezzate troviamo sicuramente la macchina per il caffè Nespresso ed un'ampia Smart TV Samsung di ultima generazione a cui potrete facilmente collegare un media player per guardarvi i vostri film preferiti.
Le amenities sono della linea Bulgari al The Verde, fragranza che apprezzo molto. Il letto è confortevole e la camera ben insonorizzata.
Il Wi-Fi ha un'ottima copertura e velocità sia nella versione free che in quella pay.
Qualità e assortimento della colazione non è all'altezza. Il ristorante è aperto per pranzo e cena con una carta sufficientemente vasta. I prezzi sono in linea con quelli dell'isola, quindi optate per la mezza pensione.
Palestra e SPA non sono dell'hotel ma si appoggiano ad attività dell'adiacente centro commerciale (pochi negozi, un supermarket, qualche banca, un negozio di un operatore telefonico locale ed un piccolo casinò), che fa orari veramente ridotti.
Unico neo è la spiaggia di cui non dispone, ma mettono a disposizione una navetta gratuita che fa la spola tra le più belle spiagge dell'isola (due e cambiano in base alla stagione).
Scaricate l'app Eden Bleu dall'Apple Store, sarà il vostro concierge virtuale tramite il quale potrete fare le vostre richieste, compreso impostare l'orario del turn down Service.
Il servizio è lento e impreciso, ma è lo stile degli abitanti dell'isola.
Non è un resort da sogno e viene spesso utilizzato come sosta per chi arriva dalle isole adiacenti, prima di imbarcarsi sul volo di ritorno, però devo dire che il soggiorno è stato veramente piacevole e rilassante. Ci tornerei molto volentieri!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia