“Ottimo.” 5 su 5 stelle
Recensione di Albergo Ristorante Minoli - Miravalle

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Premia
Albergo Ristorante Minoli - Miravalle
Hai aggiunto Albergo Ristorante Minoli - Miravalle ai Preferiti
Classificato al n.1 di 1 hotel a Premia
“Ottimo.”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Siamo stati per week end alloggiando nell'albergo a pensione completa e nonostante avessimo dubbi si e' rilevata un 'esperienza molto positiva.
Il complesso e' costituito da due strutture una piu' recente dell'altra ma entrambe molto accoglienti.
Abbiamo soggiornato nella struttura meno recente, ma nulla da eccepire per la stanza e la pulizia. La cosa che ho gradito poco e' la mancanza di ascensore, un po' complicato per portare su e giu' il valigione al terzo e ultimo piano.
Il pranzo e la cena sono stati veramente buoni, forse uno dei posti milgiori dove abbiamo mangiato in quella zona.
Il menu non e' alla carta, ma ci sono diverse portate sia come primi che come secondi piatti che riescono a soddisfare tranquillamente le varie esigenze.
Da ricordare che bevande, caffe' ed ogni extra sono da pagare a parte

• 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Castelletto sopra Ticino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

Sono stato con mia moglie 3 gg presso l'hotel Minoli e sicuramente faro' ritorno, gestito da famiglia molto cordiale e organizzata il risultato e' ottimo, camere molto comode ottima vista e posizione e aspetto impostrantissimo la cucina da 5stelle
ottimo rapporto qualita' prezzo
lo consiglio vivamente e spero di tornarci presto per relax tra le montagne e terme.
Saluti Davide

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Busto Arsizio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Sono stata 3 giorni da Minoli in mezza pensione per godermi le terme di Premia e ci tornerò sicuramente. L'albergo è molto bello, pieno di legno dentro e fuori, tanto che la mia camera sembrava uscita da un libro di fiabe nordiche. È tranquillissimo, abbastanza pulito (solo il ripiano poggiapettini al di sopra del lavabo lasciava un po' a desiderare in fatto di pulizia, per il resto tutto ok), a un paio di km dalle terme. I gestori sono piuttosto riservati e quindi non cordialissimi, ma comunque gentili. La colazione è ottima e abbondante, l'unica pecca può essere che se scendi un po' tardi le brioche son già finite, ma resta comunque tutto il resto da mangiare. La cena mi ha sorpresa: ben 4 primi (non tra cui scegliere, ma tutti da mangiare!), di cui due piuttosto serali e per chi è più in là con l'età (minestre, riso in bianco, ecc..), gli altri due sostanziosi (pastasciutta, ecc.), un secondo a scelta tra 4 possibilità, un contorno a scelta tra 3-4 possibilità, un dolce a scelta tra 3-4 possibilità e il classico caffè. Tutto delizioso, dal minestrone alla pasta, dai secondi e ai dolci. È inoltre convenzionato con le terme, quindi chiedeno loro il coupon si ha uno sconto del 10% su ingresso e trattamenti termali: con 3 giorni di ingresso alle terme e un massaggio ho risparmiato non poco insomma.
Insomma, approvato a pieni voti.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Premia
Albergo Meublè Vecchio Scarpone
B&B Fattorini
B&B Fattorini
N. 1 di 8 a Baceno
4.5 su 5 stelle 40 recensioni

Conosci Albergo Ristorante Minoli - Miravalle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Ristorante Minoli - Miravalle

Struttura: Albergo Ristorante Minoli - Miravalle
Indirizzo: Via Provinciale 41, 28866 Premia, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Verbano-Cusio-Ossola > Premia
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Premia
Albergo Ristorante Minoli Hotel Premia