“Curry piccante”

Cucina: Asiatica, Tailandese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Old Town
Recensito 28 giugno 2018

Mi è stato consigliato dal ragazzo della reception dove pernottavo, scelta azzeccata. Il curry verde era favoloso e molto abbondante, forse l'unica nota è la quantità di riso che è poca, basta chiedere e lo riportano senza problemi. Il servizio mi è sembrato abbastanza neutrale, ne gentile ne scortese. Prezzo medio/alto e nota dolente il prezzo stellare per l'acqua minerale, ormai uno standard a Zurigo.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma caratteristico, con tavoli molto vicini gli uni agli altri. Personale cortese, in abito tradizionale. Abbiamo preso un antipasto misto (nulla di speciale) e dei curry (strepitosi!). Ovviamente, prezzi da Zurigo. 30/35 franchi solo per un curry!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

ottimi curry come essere in thailandia!
ovviamente se paragoni i prezzi alla thailandia sei un folle in quanto costano 10 volte tanto...
comunque anche gli 11 franchi per due bottiglie di acqua gasata non tolgono il livello del cibo...top...

Data della visita: agosto 2017
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante tailandese in centro storico a Zurigo,
Personale gentilissimo in perfetto stile Thai..
Piatti deliziosi e non contaminati da influenze europee
Assolutamente da provare

Data della visita: agosto 2017
Recensito 19 febbraio 2017

qualita del mangiare buono ottimi piatti il prezzo per essere a zurigo e buono bello il ristorante, in centro meglio prenotare in anticipo ci tornero

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Ban Song Thai hanno visto anche

Zurigo, Cantone di Zurigo

Conosci Ban Song Thai? Condividi la tua esperienza!