“la cucina svizzera, a prezzi accessibili”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Restaurant Swiss Chuchi

Restaurant Swiss Chuchi
Al n.28 in classifica su 1.892 Ristoranti a Zurigo
Fascia prezzo: 20 US$ - 40 US$
Cucina: Svizzera, Europea, Centro europea
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Brunch, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Old Town
Pistoia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“la cucina svizzera, a prezzi accessibili”
Recensito il 12 luglio 2012

Cucina tipica svizzera, è un ristorante low cost rispetto ai prezzi medi di Zurigo, una raclette costa 25 euro, per noi che non siamo dei gran mangiatori è un pasto completo.
Il servizio è rapido e cortese.

• Visitato a Luglio 2012

Milano, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Tipico svizzero”
Recensito il 27 maggio 2012

Ho mangiato alcune volte in questo ristorante tipico svizzero a Zurigo. Bisogna sempre prenotare o arrivare molto presto perche e sempre pieno. Il cibo e nella media, manca un po di freschezza nei piatti, anche se la cucina svizzera e famosa per la sua richezza. Alcuni piatti sono pieni di salse e creme anche quando non servono. La fondue molto buona anche se magari troppo gusto 'alcolico'. Un po caro.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 204 voti utili
“Carissimo per quello che offre”
Recensito il 26 marzo 2012

Che la città abbia dei prezzi folli è assodato, ma chiedere 25 euro per una fonduta e 28 per tre fettine di raclette e pollo grigliato mi pare davvero troppo. Il cibo non è male, ma normalissimo, così normale che quando esci sei abbastanza sbigottito e con il portafogli vuoto! Insomma, considerato anche il servizio carente per usare un eufemismo, non ci tornerei. A questo punto, preferisco spendere di piú e mangiare meglio.

• Visitato a Marzo 2012
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Ottima cucina tipica”
Recensito il 3 gennaio 2012

Deliziose la fonduta classica e la bourguignonne; purtroppo non siamo riusciti a tornare per provare anche la raclette. E' decisamente consigliabile prenotare con anticipo, trovare un tavolo al volo è stata una vera fortuna! Abbiamo notato che la gente, in generale, cominciava ad andare a cena nei ristoranti già attorno alle 17:00 e le cucine chiudevano presto...non vi sembri strano perciò cenare attorno alle 18:00 o 19:00 come ci è capitato. Questo ristorante nello specifico è da provare, anche perchè si trova in centro, in una zona da scoprire passeggiando, molto carina e piena di vita. Si tenga conto che a Zurigo i prezzi sono decisamente alti, quindi mangiare carni e formaggi a 35 € a persona non è affatto strano, nonostante magari a noi le porzioni sembrino scarse.

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Per una fonduta”
Recensito il 22 dicembre 2011

E’ forse il posto più conosciuto di Zurigo dove mangiare le specialità svizzere, in particolare fondute e raclette, il cui odore vi saluta subito all’entrata (astenersi quindi formaggio fobici).
La sala è piuttosto ampia e divisa in più zone, e se occorrerà, vi faranno accomodare in un piccolo salottino oltre il guardaroba, in fondo in basso, per attendere il vostro turno. E’ infatti spesso pieno ma il servizio è celere. Purtroppo la raclette non è servita come si dovrebbe con il suo “armamentario” classico ma viene portato sul piatto il formaggio già tagliato a fette (una decina) che poi dovrete far scaldare su un pentolino sotto al fornello elettrico. Per avere un’idea dei prezzi (sempre piuttosto alti, ci troviamo a Zurigo!), la raclette semplice, ovvero senza salumi, solo con patate, qualche cetriolino, cipolline e funghetti costa 25.50 franchi svizzeri. Vi alzerete comunque pieni e soddisfatti.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Restaurant Swiss Chuchi hanno visto anche

Zurigo, Cantone di Zurigo

Conosci Restaurant Swiss Chuchi? Condividi la tua esperienza!