“Bella sorpresa”

Per: Incontri d'affari, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Old Town
Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Seminascosto in un delizioso vicoletto, ristorante che propone deliziose fondute e specialità svizzere. Consigliato per la cortesia e la qualità

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Amo la fondue, e con questa premessa dico che la dezaley è stata all altezza! Un locale in centro, con tavoli vicini ma vivibile, cibo tradizionale svizzero buonissimo ed in porzioni abbondanti. Consiglio di prenotare sempre. Prezzo non esagerato ed in linea con la media di zurigo

Recensito 7 gennaio 2018

Ci siamo venuti spesso negli anni scorsi e siamo tornati volentieri per gustare una squisita fonduta al formaggio, alcoolica al punto giusto, accompagnata da rostì, patate e sottoaceti. Servizio rapido. Buon rapporto qualità prezzo. Opportuno prenotare. All’ingresso un armadio per i cappotti. Può essere il naturale completamento di una passeggiata nella città vecchia

Recensito 2 gennaio 2018

Siamo arrivati dopo il concerto di fine anno alla Tonhalle Maag e abbiamo potuto cenare alle 22.00 scegliendo il menù a la carte. Abbiamo preso la bourguignonne ed era ottima! Carne tenerissima, salse buonissime e buon servizio, considerando che il locale era stracolmo. Cos'altro volere di più? La prossima volta assaggeremo anche la fondue. Consigliato!

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Arriviamo senza prenotare e il personale molto gentilmente ci trova un tavolo disponibile al momento disponibile ma prenotato per il resto della serata (un ora dopo il ns arrivo). Riusciamo in quel tempo a mangiare un ottima fonduta. Soddisfatto.

Gli utenti che hanno visto Le Dezaley hanno visto anche

Zurigo, Cantone di Zurigo

Zurigo, Cantone di Zurigo

Conosci Le Dezaley? Condividi la tua esperienza!