“Consigliato ”

Al n.34 in classifica su 2.152 Ristoranti a Zurigo
Zona: Langstrasse
Zona: Langstrasse
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena, la qualità è buona e i prezzi contenuti. Molto frequentato, ci siamo seduti fuori. Menù ampio e personale gentile.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale sabato sera. Nonostante fosse abbastanza affollato ci hanno fatti sedere subito. Servizio molto puntuale, incredibile velocità nel portarci i nostri piatti.
Entrambi buonissimi ed a prezzi concorrenziali (per essere a Zurigo)
Ci torneremo sicuramente!

Data della visita: maggio 2017
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siccome pioveva, abbiamo preferito stare nelle vicinanze della stazione e abbiamo optato per questo ristorante. Che piacevole sorpresa!
Locale piccolo con tavolata da 4/6 persone; servizio cordiale, attento e gentile. Menù molto vario con specialità dalla Cina del nord-est. Prezzi giusti a mio modo di vedere, sebbene siano prezzi svizzeri. I bagni sono puliti e ordinati, con piccole poltrone in caso di attesa.
Mi è piaciuto molto, anche per le decorazioni!! Soprattutto le farfalle blu!

Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino, personale davvero gentile e disponibile! Il cibo era buono, decisamente non il solito cinese che si trova in Italia, questo è il vero ristorante cinese.
Le porzioni sono veramente tanto abbondanti, noi abbiamo fatto fatica a finire i nostri piatti.
Probabilmente abbiamo fatto noi la scelta sbagliata prendendo la zuppa, il sapore era fantastico ma davvero difficile da mangiare perché gli spaghetti scivolavano sia dalle bacchette che dalla forchetta ed è stata un'impresa. Buoni invece gli antipasti e i ravioli di carne alla piastra.

Recensito 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

Essendo in giro nel kreis5 mi perso nelle sue vie e ho trovato questo ristorante cinese davvero molto buono. Simpaticissima accoglienza curata , pollo alla Sichuan gustoso e prezzo assolutamente : 15.-

Gli utenti che hanno visto Restaurant Ach'i hanno visto anche

Zurigo, Cantone di Zurigo

Conosci Restaurant Ach'i? Condividi la tua esperienza!