“Quando la Svizzera é una garanzia..”
Recensione di Maison Blunt

Maison Blunt
Al n.105 in classifica su 2.258 Ristoranti a Zurigo
Cucina: Marocchina
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Gewerbeschule
Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Che per mangiare la miglior cucina marocchina ci si debba spingere fin nella Svizzera tedesca può oggettivamente sembrare un paradosso, ma é effettivamente così.
Consiglio questo ristorante indistintamente per il pranzo o per la cena.
Abbiate coraggio e scegliete i piatti più grandi da condividere in tre o quattro persone. Accompagnate il pasto con un ottimo tè alla menta.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati lunedì sera a cena. Abbiamo ordinato un piatto grande con tutte le specialità della cucina libanese, messo al centro. Per la verità molto buono. I prezzi consoni alla Svizzera. Eravamo in 6 abbiamo pagato 260 euro con solo 2 birre e 4 bottiglie acqua. Varietà sufficiente. Lo consiglio a tutti coloro che gradiscono la cucina medio orientale.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci sono tornata nel weekend, e ho avuto fortuna perché di solito bisogna prenotare! Eravamo in due abbiamo prese mezze miste, servizio molto veloce cameriere gentilissimo e professionale! Un misto di gusti strepitosi!!! Ci tornerò di sicuro! Bravi!!!!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 26 dicembre 2017

Un posto con forte impronta marocchina sedie, sofà tavolini, mattonelle che arredano muri e pavimenti. Menù originale e etnico, ottimo il cibo e le bevande tipo tea alla menta, Karkadè e simili.
Servizio un pò lento ma in un posto come questo non bisogna andare di fretta.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale bellissimo anche se rumorose
Consiglio prenotare
Imbarazzo nella scelta del menu
Consiglio di dividere piatti con tapas e assaggiare tante piccole pietanze!
Buonissimo!

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Maison Blunt hanno visto anche

Zurigo, Cantone di Zurigo

Conosci Maison Blunt? Condividi la tua esperienza!