“Esperienza da ripetere”

Al n.6 in classifica su 2.259 Ristoranti a Zurigo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Old Town
Recensito 2 ottobre 2018

Questo è sicuramente, almeno dal mio punto di vista, un ristorante al top. Ero con amici/clienti e ne siamo usciti entusiasti. La location è fantastica i pochi tavoli ben distanziati e apparecchiati con eleganza; il servizio eccellente sia a livello di preparazione che di cortesia. il menù con piatti di carne e pesce ti invitato, dopo aver provato anche il solo antipasto, a tornare per assaggiare i piatti che non puoi gustarti in una sola serata, lo stesso dicasi della lista dei vini. Fa anche piacere riscontrare che il general manager ed un collaboratore base sono italiani; tutto perfetto. Complimenti!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

L’esperienza che abbiamo avuto in questo ristorante è di quelle che capitano una volta nella vita! A seguito di un fraintendimento con la prenotazione arriviamo quando il ristorante ha appena terminato il servizio del pranzo (ore 14). Va bene, ci possiamo accomodare al bar, dove il menu è più ridotto ma pazienza...a quel punto arriva il proprietario che con insistenza ci porta nella sala ristorante e ci offre la possibilità di pranzare li! Che dire, avevamo la sala tutta per noi, è stato bellissimo!! Il menu ovviamente era quello per niente ridotto del bar e davvero eccellente, torneremo sicuramente a Zurigo solo per avere il piacere di cenare all’Haus zum Rueden! Grazie, è stata un’esperienza fantastica

Data della visita: agosto 2018
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto raffinato ed elegante con una bella vista. Personale molto cortese e professionale. Cibo molto buono e piatti ben curati. Anche i vini che abbiamo provato ci sono piaciuti. Ci ritorneremo sicuramente. Consigliatissimo

Data della visita: aprile 2018
Recensito 26 aprile 2018

Abbiamo usufruito delle sale al secondo piano per un pranzo di lavoro. Sale molto belle, eleganti e suggestive.
Personale molto preparato e disponibile.
Pranzo di lavoro buono.
Ideale per riunioni e pranzi di lavoro.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale Raffinato in un ambiente suggestivo,con un servizio impeccabile,pietanze eccellenti molto curate sia nella presentazione che nel gusto, ottima scelta di vini.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Haus zum Rueden hanno visto anche

Zurigo, Cantone di Zurigo

Conosci Haus zum Rueden? Condividi la tua esperienza!