“Peccati di gola ”
Recensione di Confiserie Sprungli

Confiserie Sprungli
Al n.2 in classifica su 25 Pasticcerie e gelaterie a Zurigo
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

A Zurigo una pausa dolce e golosa si deve fare qui.
La bella giornata mi ha fatto apprezzare i tavolini all'esterno ma, confesserò, che pur di godermi le prelibatezze di Sprüngli, mi ci sono accomodata anche in mesi ben più freddi. E la dieta? Quando si vedono certe golosità uno strappo si deve fare!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.741)

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

...se non si visita questo tempio laico dedicato al cioccolato. Con tutto il rispetto per Zwinglio, l'attrattiva di questa pasticceria sembra molto più alta - tra turisti e locali - che non quella che esercitano tutte le chiese della città messe insieme.

Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il tempio della pasticceria Svizzera non si smentisce mai. I dolci sono assolutamente deliziosi e presentati con maestria, i panini fai ripieni mai banali e scontati. La loro cioccolata è strepitosa, come pure i loro famosi macarons. Il servizio è competente e gentile, l'atmosfera è severa ed elegante. Consigliatissimo.

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Andare a Zurigo e non entrare in questa pasticceria e un peccato qualita ottima personale gentile e posto bello da non perdere

Recensito 8 giugno 2017 da dispositivo mobile

La qualità dei prodotti della Sprüngli è veramente ottima. I prezzi sono molto alti, forse troppo anche se la qualità ottima.

Gli utenti che hanno visto Confiserie Sprungli hanno visto anche

Zurigo, Cantone di Zurigo

Conosci Confiserie Sprungli? Condividi la tua esperienza!