“Buon sushi a zurigo”

Cucina: Sushi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono. Ottima qualità del sushi e buon rapporto qualità prezzo. Gli ebi gyoza sono consigliatissimi!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui con amici.. Tutto perfetto. Cibo di qualità, servizio eccellente, prezzi nella norma. Il cameriere è stato 20 minuti per darci consigli ecc. Davvero ottimo

Data della visita: novembre 2018
Recensito 1 agosto 2018

Locale carino, situato in zona tranquilla. Staff cortesissimo. Sushi buono ma non eccellente, noodles abbondanti e gustosi. Prezzo in linea con la città.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo usciti a cena con amici e siamo rimasti positivamente sorpresi: ottimo sushi, presentazione del piatto artistica e qualità prezzo eccellente. Servizio gentile e ambiente molto carino.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con la mia ragazza in questo ristorante dopo essere rimasti soddisfatti altre volte. Posto al bar, meglio che al tavolo dato che il ristorante era pieno, almeno al bar non c'è passaggio continuo di camerieri, la prossima volta proviamo all'esterno. Sushi ottimo come sempre, stavolta ho provato una papera diversa con noodles invece che con riso, anche questa ottima! Consigliato, la qualità è sempre eccellente, non si tradiscono mai!

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto YEN'S hanno visto anche

Zurigo, Cantone di Zurigo

Conosci YEN'S? Condividi la tua esperienza!