“La mesoala”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Accesso disabili, Attività per ragazzi, Ristorazione, Armadietti / deposito custodito, Toilette
Zurigo, Svizzera
51 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 37 voti utili
“La mesoala”
Recensito il 1 gennaio 2012

In genere non vado a visitare gli zoo perché mi danno tristzza. Un discorso a parte merita invece l'area dedicata alla foresta pluviale. Molto ben tenuta, con una vegetazione lussureggianti e animali in semilibertà, tra cui insetti, camaleonti, farlalle. Dentro fa molto caldo (e fa piacere entrare in un angolo di foresta tropicale venendo da una giornata fredda e piovosa) e l'aria è molto umida.
Ho trovato interessante anche il book shop, dove si possono acquistare anche pezzi di artigianato etnico e cioccolato speciale.

1.256
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“Bellissimo”
Recensito il 19 dicembre 2011

Molto bello e ben tenuto. Gli animali hanno tanto spazio. Per i bambini ci sono anche dei giochi. Ci sono diverse aree per poter mangiare con il pranzo al sacco. Essendo inverno (nevicava anche) alcuni animali non sono usciti. Il ristorante non offre tantissimo e per quello che offre è 1 po' caro. Con il tram si raggiunge facilmente.

Visitato a Dicembre 2011
Lugano, Svizzera
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“Un tocco di natura in città”
Recensito il 9 dicembre 2011

Lo zoo e' un po' fuori dal centro citta' ma facilmente raggiungibile con una linea di metro dedicata.Lo zoo e' abbastanza grande e la varietà di animali e' abbastanza variata.Ci sono i più conosciuti tigri della Siberia, leoni,elefanti,rinoceronti.E' diviso nelle varie zone geografiche e ci sono tanti cuccioli appena nati,l'ippopotamino e' bellissimo.Anche la varieta' di uccelli e rettili e' buona ma soprattutto c'e una tartaruga delle Galapagos veramente enorme.Se siete a Zurigo passate due orette piacevoli con la famiglia.

Visitato a Dicembre 2011
Barcellona, Spagna
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“domenica allo zoo”
Recensito il 29 novembre 2011

Durante il weekend a Zurigo siamo andati la domenica a visitare lo zoo...il prezzo forse è un po' caro 22 franchi a persona circa 18 euro. L'impianto è ben tenuto e il funzionamento è tipico svizzero, tuttavia non è molto grande. Mancano le giraffe e tanti tipi di scimmie. C'è un bell'impianto che simula la foresta pluviale del madagascar. Meglio lo zoo di berlino.

Ticino
25 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“Molto bello”
Recensito il 26 novembre 2011

Zoo molto bello! Si trova nella parte alta di Zurigo.
Se andate con dei bambini, si divertiranno molto.
Mi é piaciuto in particolare la foresta tropicale, dove viene riprodotto il clima di quella zona del mondo.
Si arriva comodamente in tram e, per chi é anche appassionato di calcio, direi di visitare anche la sede della FIFA che si trova li vicino.

Gli utenti che hanno visto Zoo Zurich hanno visto anche

Zurigo, Cantone di Zurigo

Conosci Zoo Zurich? Condividi la tua esperienza!