Hotel du Theatre by Fassbind
Limmathof(Zurigo)
Hotel Alexander(Zurigo)
FiltraTutte le lingue
Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per la sua posizione centrale. Abbiamo alloggiato per 4 notti. Tre stelle ma potrebbe benissimo considerarsi a 4 stelle. La camera al quinto piano è stata molto confortevole e silenziosa. Personale gentilissimo. In particolare Veronica che pur non parlando italiano è riuscita a fornirci moltissime informazioni. La colazione è ottima e ricca. Molto buona la macedonia di frutta fresca. A Zurigo tutto costa almeno il doppio dell’Italia. Possiamo quindi considerare che il rapporto qualità-prezzo è buono. Da migliorare solo la pulizia della camera, in particolare la moquette.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Fassbind, Leiter Front Office alle Hotel du Theatre by Fassbind, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2017

Caro tonioardito,
grazie mille per il suo commentario.
Speriamo di vedervi pronto nel nosto hotel.
Cari saluti, Matthias

Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Hotel a dicembre per vivere l'atmosfera natalizia di Zurigo, abbiamo prenotato questo hotel per le recensioni positive di TripAdvisor e per il rapporto qualità/prezzo, hotel molto pulito e centrale a pochi passi dalla stazione centrale.
Il personale è disponibile ed educato sempre pronto per qualsiasi necessità!!!
Abbiamo solo pernottato in questo hotel e lo consiglio a chi volesse visitare Zurigo.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Fassbind, Leiter Front Office alle Hotel du Theatre by Fassbind, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2017

Cara _Steffy_Ra_
Grazie mille per il suo commentario. Speriamo di vedervi presto a darci il benvenuto con noi. Saluti, Matthias (Reception)

Recensito 4 dicembre 2016

I maggiori prezzi sono il prezzo (nel confronto con gli hotel di Zurigo) e la posizione: vicinissimo alla stazione ma in direzione della città antica.
Per il resto: una sistemazione "nella media", né straordinaria né scadente

Ha soggiornato a: Dicembre 2016
Recensito 24 novembre 2016

L'hotel e' centralissimo, lo consigliamo per l' estrema comodita' che cio' comporta.
Arrivando in treno poi si arriva a piedi, con passo svelto non sono nemmeno 5 minuti!
Come bellezza e' discreto, tra i receptionists spicca sicuramente Madleina, e' colei che ci ha accolti molto gentilmente il primo giorno e che approfittiamo per salutarla! Grazie per la tua simpatia!

Da migliorare ci sarebbe la pulizia della camera, e' buona ma non eccellente, ed anche il buffet della colazione, per 20 franchi (quasi ben 20 euro) ci si aspetterebbe sicuramente qualcosa (in ottica svizzera) o moltooo (in ottica europea) di piu'!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 settembre 2016

L'Hotel è abbastanza centrale ma non è moderno, ha 3 ascensori antiquati che portano solo quattro persone alla volta! le camere sono discrete, il bagno pure. Però una grandissima pecca : nessun programma
in lingua italiana, e questo in Europa! E' vergognoso non offrire nemmeno un programma in italiano con tutti gli italiani che viaggiano in Belgio. Nei precedenti alberghi ,sia di Bruxelles che di Bruges, c'erano ben 3 canali , il primo, il secondo e un canale di informazione con i TG 24 ore. La colazione è poco assortita e la cena faceva pietà. nell'insieme io non lo consiglio per un soggiorno ad Anversa sono convinta che si trovi di meglio. lo WIFI funzionava malissimo, non sono mai riuscita a collegarmi.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici