205 USD
204 USD
171 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 203 USD a notte.

94 USD
89 USD
  • Parch. gratis
25hours Hotel Zurich West(Zurigo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
112 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

156 USD
136 USD
  • Servizio in camera
ibis Zurich City West(Zurigo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
85 USD
80 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Coronado Hotel(Zurigo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
212 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Recensito 21 marzo 2017

Sono stato colpito positivamente da questo Hotel.
La posizione è perfetta, nel cuore di Zurigo. Ideale per passeggiare e raggiungere a piedi le strade più importanti della citàà.
Il servizio perfetto, come anche la pulizia in generale. Colazione ottima, aggiungerei qualche crostata alla frutta o dei ciambelloni. Lo consiglio veramente

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

E' un piccolo hotel, collocato ai margini dell'isola pedonale. Facile da raggiungere in automobile se vi fidate del navigatore ed entrate tranquillamente nell'area proibita, per scaricare i bagagli. Un parcheggio a pagamento (circa 30 euro a notte) è non molto distante, facilmente raggiungibile anche a piedi.
L'accoglienza è perfetta, peccato che nessuno del personale conosca l'italiano.
Stanza grande, arredata in modo un po' retrò, ma confortevole. Molto pulita, come il bagno.
Sala per la colazione piccolina, con menu continentale non troppo vario.
Per lo standard zurighese e vista la collocazione, il prezzo è da considerarsi conveniente.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2016

Ottima location per questo piccolo hotel situato a pochi passi dal fiume proprio accanto al Grossmunster. Tutta la citta vecchia con i suoi vicoli pieni di locali, negozi e attrazioni è a due passi. Buona la posizione per chi arriva in auto perchè , sebbene situato in zona pedonale, è concesso arrivare fin sotto l'hotel per depositare i bagagli. A 10 minuti a piedi c'è un comodo parcheggio ( ahimè un po' caro...prezzi svizzeri). Ottima posizione anche per chi arriva in treno perchè la stazione è a pochi minuti a piedi e la fermata del tram proprio accanto.
Internamente l'hotel è piccolo, situato in un antico edificio del centro storico, nonostante questo la nostra camera era spaziosa e silenziosa. (un po' calda forse ma non è un difetto ! ) Dotata di Tv e di un tablet con wi-fi gratuito per scoprire in anticipo i segreti della città che davvero offre molto. Colazione molto buona, con prodotti freschissimi e personale supergentile. L'hotel non è certamente economico ma si paga volentieri il prezzo di un ottimo trattamento. Da consigliare vivamente.

Consiglio sulle camere: Le suite angolari credo siano piu ampie e comode
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 maggio 2016

La location, zona pedonale, è perfetta per muoversi a piedi o con i mezzi pubblici in tutta la città.
Il personale è estremamente gentile e disponibile.
La mia camera, spaziosa e molto luminosa, grazie per il free upgrade!, dotata di tutti i comfort. Ho apprezzato particolarmente gli asciugamani di ottima qualità e i prodotti per il bagno.
Il servizio colazioni rapido ed un buffet fresco e genuino con prodotti locali ha contribuito a rendere piacevole il mio soggiorno.
Rapporto qualità-prezzo ottimo.
Tornerò certamente, grazie mille a tutto il team!

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Se cercate un albergo di qualità in ottima posizione centrale senza spendere i 5/600 euro di altri alberghi centrali (ma circa la metà colazione compresa ) l'Helmhaus e' un'ottima scelta.
Posizionato proprio all'inizio dell'area pedonale e della parte vecchia della città , vi permette di raggiungere a piedi le principali mete di visita di Zurigo.
Stanza pulita (io ho dormito in una doppia superior ...o comfort ampia e più che soddisfacente) e silenziosa. Personale molto gentile professionale e disponibile, non parlano italiano ma con l'inglese ci si comprende perfettamente. Colazione inclusa, sia dolce che salata.
L'hotel non ha parcheggio (lo si può raggiungere per caricare /scaricare i bagagli) e l'auto va lasciata in un parcheggio pubblico a pochi minuti a piedi, ampio e comodo (43 franchi per un giorno circa).
Ci tornerei !

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Helmhaus, Geschäftsführer alle Hotel Helmhaus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2016

Gentile cliente

Ci fa molto piacere che il soggiorno nel Helmhaus le sia piaciuto. Grazie per il bel feedback! Grazie anche per la pazienza con l'inglese. Anche se diversi membri della nostra direzione parlano italiano, è vero che non sempre sono presente sul posto e ci aiutiamo col francese, l'inglese e il tedesco.

Cordiali saluti,

La direzione