“Solo per affari”

Crowne Plaza Zürich Hotel
Classificato al n.67 di 138 hotel a Zurigo
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 6 giugno 2012

Albergo facilmente raggiungibile dalla periferia di Zurigo.
Lo consiglio a chi ci va per lavoro e non viaggia con la famiglia.
Frequentato da persone sole o gruppi. Non per vacanza.
Camere di dimensioni standard, doccia piccola.
Albergo rinnovato ma presenta ancora delle lacune a livello pulizia.
La colazione a buffet à nella media e presenta piatti caldi e freddi.
Situato in una zona abbastanza tranquilla.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
CrownePlazaZRH, Verkaufsleiter alle Crowne Plaza Zürich Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2012

Gentile Ospite

La vogliamo ringraziare molto per il vostro feedback su Tripadvisor! Si come una pulizia con lacune non rispetta le nostre norme abbiamo inoltrato l’informazione al reparto di pulizia che di solito è sempre forzato di representare un lavoro ottimo ed accurato.
Siamo sempre aplicati di ottenere il migliore rapporto qualità – prezzo per i nostril clienti, in riguardo di representare und hotel business à quattro stelle.

Speriamo di presentarla ancora presso la nostra struttura.

Recensioni (1.355)
Ci sono recensioni più recenti su Crowne Plaza Zürich Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 11 maggio 2012

L'albergo si trova in una zona in una zona semi-centrale di Zurigo. Per raggiungerlo bisogna prendere il tram nr. 2 o 3 dalla stazione centrale, che sono molto frequenti durante tutto l'arco della giornata.
Le stanze sono ampie, con connessione ad internet gratuita. Inoltre in stanza danno un bollitore per the e caffe gratuito. Il letto comodo e la puliza quotidiana.
Ovviamente nulla da ridire per quanto offerto e per il prezzo pagato, visto che la Svizzera in generale è carissima.
Sicuramente un hotel da consigliare se stare in centro non è un obbligo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
CrownePlazaZRH, Verkaufsleiter alle Crowne Plaza Zürich Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2012

Gentile Ospite

E molto impotante di ricevere resonaza dai nostril clienti, per quale la vogliamo ringraziare molto! Siamo sempre aplicati di ottenere il migliore rapporto qualità - prezzo per i nostri ospiti in relazione al mercato di Zurigo.

Speriamo di poterla salutare ancora in occasione del vostro prossimo soggiorno a Zurigo.

Recensito 4 maggio 2012

Sono stata con mio marito in questo hotel, pagato 100 euro a notte e devo dire che è stata un'ottima scelta considerando i prezzi di Zurigo...la posizione non è centralissima ma il tram è a due minuti a piedi che porta fino alla stazione centrale dove poi si può andare ovunque. Le camere sono piccole ma perfettamente predisposte, pulite e con un ottima scelta tra cioccolata, the e caffè per il bollitore. Alla receptionist parlano tutte le lingue italiano compreso e sono veramente cordiali e disponibili. Pur essendo andati in auto, l'abbiamo parcheggiata nel parcheggio dell'hotel ed abbiamo girato sempre con i mezzi (rete tra le più efficienti ed organizzate al mondo!!!). Consiglio vivamente sia x viaggi di affari che x piacere ed io...ci tornerei senza ombra di dubbio...la qualità è...svizzera!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
CrownePlazaZRH, Verkaufsleiter alle Crowne Plaza Zürich Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2012

Gentile Ospite
Vi ringraziamo molto per il vostro feedback su Tripadvisor! Con piacere abbiamo letto che è stata un’esperienza complessivamente buona e vi ringraziamo per il commento positivo. Siamo piacenti che il nostro hotel verrà consigliato positivamente.

Recensito 27 aprile 2012

Hotel moderno, con camere abbastanza spaziose e pulite. Bagno arredato con buon gusto, anche se non molto pratico (dopo aver fatto la doccia, il bagno era mezzo allagato, e anche il lavabo era più bello che pratico). Raggiungere il centro é semplice, poiché vi è una fermata della Strassenbahn a 5 minuti dove, prendendo il 3 in direzione Hauptbahnhof, in 10 minuti si é in centro.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite

Per il suo feedback positivo la rigraziamo molto! Siamo sempre forzati ad offrire und meglio possiblie soggiorno ai nostril opsiti qui a Zurigo.
Speriamo di poterla presentare presso la nostra struttura.

Recensito 5 febbraio 2012

Albergo moderno e molto funzionale. Le stanze sono belle e comode, per nulla rumorose. La zona è quella vicina allo stadio Letzigrund, non esattamente in centro ma ben collegata ad esso attraverso gli efficientissimi tram con i quali si può raggiungere in circa venti minuti la centralissima Banhoffstrasse. Per il resto l'albergo è dotato di moltissimi comfort: piscina, bar e molto altro (non ho provato tutto, quindi non so essere molto preciso su questo...).

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 febbraio 2012

Si tratta di un hotel di lusso situato in un tranquillo quartiere a pochi minuti di tram dal centro. Se arrivate con il treno potete prendere il tram n°3 che in poco più di 10 minuti vi lascerà a Albisriederplatz da cui potette raggiungere in 3-4 minuti a piedi l'hotel. Sempre da Albisriederplatz partono numerosi tram che via ccompagneranno nelle diverse aree della città.
L'hotel è grande con una hall elegante e luminosa. Le camere recentemente rinnovate e arredate con gusto. Sono molto attenti al vostro relax, in camera troverete un avvolgente accappatoio di spugna, un ottimo set di prodotti da bagno, una doccia in grado di fare la pioggia tropicale e un set di prodotti aromatici per favorire il sonno. Tutto molto piacevole. Per quanto rigurda il prezzo noi abbiamo trovato una tariffa promozionale e il costo della camera era decidamente buono per il trattamento, a prezzo pieno tenuto conto i costi degli alberghi svizzeri sicuramente li vale ma in ogni caso circa 40 euro per al colazione ci pare un pò fuori luogo. Meglio andare a Albisriederplatz e scegliere una delle ottime caffetterie.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2012

Hotel Ottimo!!! (dal 5 al 7 gennaio 2012 - 104€ a notte x stanza doppia):
1. Stanze moderne, pulite, silenziose
2. Buona Colazione (inclusa nel prezzo) a buffet
3. Vicinissimo al centro e servito da mezzi pubblici frequenti (con tram linea 2 oppure linea 3 in 10 minuti)
4. Piscina con ingresso libero
5. Wifi gratis a 256kb in tutto l'hotel (a pagamento collegamento veloce)

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Zurigo
Mercure Stoller Zurich
ibis Zurich City West
N. 52 di 138 a Zurigo
H+ Hotel Zuerich
N. 73 di 138 a Zurigo

Conosci Crowne Plaza Zürich Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crowne Plaza Zürich Hotel

Indirizzo: Badenerstrasse 420, Zurigo 8004, Svizzera (Nome precedente: InterContinental Hotel Zurich)
Regione: Svizzera > Cantone di Zurigo > Zurigo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 Eco hotel a Zurigo
N. 55 hotel per viaggi d'affari a Zurigo
Fascia prezzo: 106 € - 205 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Ctrip TA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza Zürich Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Zürich Hotel Zurigo, Cantone Di Zurigo
Crowne Plaza Zurich