“Hotel confortevole”

Eco LeaderLivello Oro
bologna
“Hotel confortevole”
Recensito il 5 ottobre 2011

l'hotel è confortevole, stanze dall'arredamento moderno e molto gradevole con bagni grandi e ben attrezzati. Free wireless e parcheggio gratuito il fine settimana.

Unica nota dolente la colazione e l'ambiente in cui è servita.
L'organizzazione e la sala colazione non sono all'altezza delle stelle: tavolini senza tovaglia e senza nemmeno delle tovagliette di carta; ambiente angusto e poco curato simile a quello di un self-service e accesso ai buffet difficoltoso se ci sono molte persone; macchine automatiche per l'erogazione dei cappuccini e degli espresso, camerieri che non conoscono l'inglese.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
milano
Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato nel settebre 2010 per una notte in questo hotel. La struttura è moderna, le camere piacevolmente arredate così come i bagni. la pulizia è di buon livello, il centro benessere non è "moderno" ma comodo nell'utilizzo. La colazione, anche se cara (30chf a persona) è molto ricca. Adatto sia per una clientela business che turistica. Unica nota è la posizione: non molto vicino al centro che, tuttavia, può essere facilmente raggiunto in una decina di minuti con i mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Recensito il 26 agosto 2011

Hotel con buon rapporto qualita prezzo, pulite ed accoglienti le stanze, internet gratuito nella hall, a pochi passi dall'hotel tram comodissimo per il centro di zurigo, nei pressi dell'hotel parechi bar e supermercati.Buona la SPA co piscina interna , sauna e bagno turco solo un po datata andrebbe sicuramente ristrutturata.hotel che consiglierei.Personale garbatissimo e disponibile

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Lugano
Recensito il 17 agosto 2011

Sono stato in questo hotel per una notte ed ho soggiornato in una singola. L'albergo è dotato di goni confort e la stanza era veramente curata, con prodotti per il bagno, minibar fornito, bollitore con the, caffè, cioccolata e 2 biscotti, internet veramente veloce (10Mbit!) e adattatori per spine elettriche straniere.
Posso solo consigliarlo, unica nota un po' negativa è la posizione: occorrono 10 minuti in tram per arrivare in stazione centrale. Ma vicinissimo ad Harbrücke.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Milano
Recensito il 22 giugno 2011

Hotel adatto ad una clientela business, nella periferia di zurigo ma con vicini mezzi pubblici per il centro. Camera ampia e moderna, peccato per l'affaccio su un cantiere in costruzione. Nel weekend il parcheggio è gratis. Libero accesso anche alla piscina.
Personale disponibile, essendo poi membri del programma fedeltà della catena crowne plaza abbiamo avuto orario di check-out posticipato alle ore 14. Ulteriore plus la connessione Internet gratuita in camera.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
, Director of Sales alle Crowne Plaza Zürich Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2011
Gentile Cliente
Con tante grazie di aversi preso tempo per il suo feedback la vogliamo rispondere.
Ci scusiamo per non averla potuto assistere adeguatamente in ogni occasione. Per il vostro prossimo soggiorno la pregiamo di rammentare le vostre preferenze, in seguito cerceremo di darla una camera con vista in corte interna. In questo periodo di lavori proviamo sempre del nostro meglio per poter garantire un ottimo soggiorno, piu tranquillo possibile per i nostri clienti.
Siamo molto piacenti di contarla come membro del nostro programma fedeltà della catena.

Sperando di poterla ospitare ancora presso la nostra struttura,
Verona, Italia
Recensito il 12 giugno 2011

Situato in un quartiere non proprio centrale, questo hotel offre ottimi servizi soprattutto per chi viaggia per affari. Ho soggiornato in una stanza doppia uso singola le cui dimensioni erano piuttosto ridotte ma era comunque molto comoda: letto perfetto, scrivania sufficientemente ampia per lavorare con tranquillità, connessione internet via cavo, macchina per tè o caffè con cioccolatini e biscotti, una bottiglia d'acqua al giorno offerta e tutti gli accessori per il bagno con ricca dotazione di asciugamani. La pulizia era perfetta. L'offerta della colazione era molto ricca soprattutto per gli amanti del salato, con una cuoca disponibile a frittatine personalizzate. Giornali gratuiti in tedesco o inglese. Il personale gentilissimo (alcuni parlavano italiano) mi ha aiutato ad orientarmi per raggiungere il centro della città, e mi ha pulito la camera quando richiesto da me per rispondere a mie esigenze personali. Completano il servizio (ma non gli ho provati): un ampio parcheggio coperto, un centro fitness con palestra e piscina, un centro wellness con sauna, bagno turco, ecc. (aperti dalle 6.30 alle 22). Il centro è raggiungibile con tram (linea 3 CHF 2.60 in 10 minuti) o taxi (circa 20-26 CHF in 15 minuti).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
, Director of Sales alle Crowne Plaza Zürich Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2011
Gentile Cliente

La ringraziamo molto per il suo feedback positivo su Tripadvisor riguardante il suo soggiorno in Giugno 2011.
Facciamo tesoro dei suoi preziosi consigli provando di mantenere il nostro servizio in questa linea.
Sperando di poterla ospitare ancora presso la nostra struttura.

Crowne Plaza Zurich
Recensito il 14 febbraio 2011

L'Hotel ha buone condizioni e finiture interne. Il tipo di costruzione è moderno, forse un po "freddo".La location però è periferica a Zurigo (e di conseguenza poco e meno attraente). La colazione è a parte e costa credo 28 Franchi. Si ok puoi mangiare quello che vuoi ma è sempre tanto per me. Si puo usufruire della sauna ma nel weekend (quando sono stato io) è aperta dalle 7 alle 19: Un po riduttivo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Cr0wnePlazaZurich, Director of Sales alle Crowne Plaza Zürich Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2011
Gentile Cliente
La ringraziamo molto per il suo feedback su Tripadvisor riguardante il suo soggiorno.
Ci scusiamo per non averla potuto assistere adeguatamente in ogni occasione, Facciamo sempre del nostro meglio per poter garantire un un ottimo servizio per nostri clienti, cercando di offrire un rapporto qualità prezzo favorevole per i nostri ospiti. Le possiamo assicurare che il nostro prezzo per la colazione è in linea con tutti gli alberghi della stessa categoria di Zurigo.
Facciamo tesoro dei suoi preziosi consigli riguardo gli orari di aperture e chiusura del centro fitness e wellness, inoltrando questi ultimi alla responsabile del Fitness Center.

Sperando di poterla ospitare ancora presso la nostra struttura,
Director of Sales and Marketing
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Zurigo
Swissotel Zurich
Sheraton Zurich Hotel
Sheraton Zurich Hotel
N. 21 di 139 a Zurigo
Punteggio 4.5 su 5 501 recensioni

Conosci Crowne Plaza Zürich Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crowne Plaza Zürich Hotel

Struttura: Crowne Plaza Zürich Hotel
Indirizzo: Badenerstrasse 420, Zurigo 8004, Svizzera (Nome precedente: InterContinental Hotel Zurich)
Regione: Svizzera > Cantone di Zurigo > Zurigo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 Eco hotel a Zurigo
N. 55 hotel per viaggi d'affari a Zurigo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza Zürich Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Zürich Hotel Zurigo, Cantone Di Zurigo
Crowne Plaza Zurich