205 USD
177 USD
171 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 209 USD a notte.

ibis Zurich City West(Zurigo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
117 USD
ibis
  • Ristorante
25hours Hotel Zurich West(Zurigo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
112 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 132 USD a notte.

148 USD
136 USD
  • Servizio in camera
85 USD
80 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 93 USD a notte.

Coronado Hotel(Zurigo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
  • Colazione inclusa
Recensioni (1.104)
1.104 risultati
Recensito 5 giugno 2017

Hotel molto carino e in posizione fantastica per visitare la città, molto vicino alla fermata del tram 11 che costeggia la via dei negozi. Se tornassi a Zurigo andrei di nuovo in questo hotel molto funzionale come del resto è Zurigo, città perfetta.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2017

A Zurigo per lavoro,cercavo una sistemazione in buona posizione per viaggiare con mezzi pubblici e a prezzi ragionevoli. Ho trovato in questo hotel una valida soluzione alle mie esigenze. Rispetto all'offerta, qualità-prezzo davvero competitivi. La posizione è il punto forte dell'hotel, ottimo per spostamenti in treno/bus/tram ma anche per visitare a piedi il centro storico. Locali di tutti i tipi nel circondario.
Un commento sulla camera (2° piano, doppia standard): alcuni spazi sono limitati (es. tra scrivania e letto, spesso andavo a sbattere), pochi cm in più non darebbero fastidio.Anche il letto era piccolo, ma per brevi soggiorni non è un problema.
Colazione: forse potrebbe essere aggiunto qualche dolce in più. Ma in ogni caso c'è varietà di prodotti.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 gennaio 2017

albergo in ottima posizione, vicinissimo alla stazione dei treni e vicino alle maggiori attrazioni della città.
personale cordiale e disponibile, wifi in tutta la struttura, computer disponibile per check in online e stampa della carta d'imbarco.
camera spaziosa, finestre con tapparelle, insolite nelle città del nord Europa, riscaldamento funzionante. Bagno comodo con finestra, doccia spaziosa.
Prima colazione con poca varietà di dolce e salato ma comunque sufficiente

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo per 4 notti. Lo staff è gentilissimo e disponibile a dare informazioni utili per visitare la città.
La colazione è soddisfacente così come la pulizia della struttura. Ho trovato molto utile la macchinetta del caffè nella hall dell'albergo. Consiglio vivamente questo hotel anche per l'ottima posizione in centro, molto vicino alla stazione centrale.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel nel centro di Zurigo, in una posizione certamente strategica, tutto il centro storico e la stazione sono molto vicini.
Ottima la colazione e la pulizia.
La nostra stanza però aveva il bagno separato e il lavandino in camera, ed è una sistemazione non da 3 stelle, ma da 2 o meno.
Va detto che studiando la planimetria antincendio la nostra era l'unica del piano fatta in questo modo, a causa del vano ascensore
Però se io fossi il direttore troverei un'altra soluzione.....

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari