Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
ibis Zurich Messe Airport
Hotel nelle vicinanze
Mercure Stoller Zurich(Zurigo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
Mercure
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Hotel Hirschen(Zurigo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
197 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Storchen Zurich(Zurigo)
536 USD
496 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
200 USD
196 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
277 USD
257 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Servizio in camera
Hotel Montana(Zurigo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
180 USD
167 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
106 USD
98 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
227 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
237 USD
192 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
310 USD
197 USD
Travelocity
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Recensioni (1.492)
Filtra recensioni
1.492 risultati
Valutazione
275
715
374
84
44
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
275
715
374
84
44
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.492 recensioni
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo albergo con voucher della Swiss Air. La cena offerta e’ quanto misera, pasta al pomodoro e riso al curry, dai gusti poco piacevoli. Abbiamo provato a chiedere altri piatti presenti del menu pagando extra ci e’ stato detto, con molta arroganza e cattiveria, che in quel momento causa mancanza di personale in cucina non e’ possibile il servizio. Con molta fatica e facendoci presente che è un favore fatto a noi ci hanno portato una pizza surgelata, ovviamente pagata dopo come extra ben 19 franchi. Al momento del pagamento vediamo altri tavoli mangiare hamburger ed altro, chiediamo spiegazioni dell’ingiustizia, il cameriere di nome Aki ci dice che in questo albergo se si vuole funziona così. Il tutto con la massima scortesia che poteva avere. Direi di aver cambiato opinione sul detto degli svezzeri precisi e cortesi.

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Raffaele A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ibismesse, Manager alle ibis Zurich Messe Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2018

Caro signor Ametrano
Grazie per il tuo voto. Ci dispiace che tu abbia avuto un tale inconveniente durante il tuo viaggio. Poiché riceviamo fino a 200 prenotazioni in caso di cancellazione del volo con un preavviso molto breve, non siamo in grado di cucinare a la carte per tutti i nostri ospiti. Pertanto, e per evitare lunghi tempi di attesa, viene allestito un buffet senza ulteriori indugi. Sfortunatamente, il tempo semplicemente non è abbastanza. Comprendiamo la tua obiezione ma è semplicemente impossibile servire 200 ospiti a la carte spontaneamente entro 2 ore. Speriamo nella vostra comprensione e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo. Fino ad allora ti auguriamo tutti N.Prange e Team tradotto con google

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati alle 11 di sera, prenotato una camera per 2 più un bimbo di 3 anni! Appena entrati in stanza ci siamo resi conto che nonostante il costo salato avevamo un letto matrimoniale e neppure un lettino per il bambino che ha dovuto dormire in mezzo a noi! Non abbiamo contestato dato che alle 4 dovevamo già ripartire ma é assurdo! Camera pulita ma piccolissima e vecchia. La navetta per l'aeroporto non é prenotabile e quindi se si arriva ed é piena si aspetta la seguente circa 30 minuti dopo.
Unico aspetto positivo abbiamo lasciato lì l'auto, pur pernottando una sola notte, per l'intera settimana gratuitamente e riprendendola a fine vacanza

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, ila1403
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ibismesse, Manager alle ibis Zurich Messe Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2018

Signora ila1403,

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso ibis Zurich Messe Airport. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.

Gli alberghi Ibis desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.

La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Il nostro hotel è attualmente in fase di ristrutturazione e tutte le nostre camere saranno rinnovate per il mese di marzo di quest'anno.

Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo i miei più cordiali saluti

Natalia Prange & Team

tradotto con la traduzione di google

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Buon rapporto qualità prezzo, pulito, di facile accesso dall’autostrada. Unica pecca non hanno nulla per la colazione senza glutine se non del pane la cui attesa sarebbe stata più di 10 minuti. Ormai credo sia una condizione abbastanza frequente e non sarebbe male per 16.- poter mangiare qualcosa... per il resto ci torneremo nei nostri weekend zurighesi!

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Chiccatr77
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ibismesse, Geschäftsführer alle ibis Zurich Messe Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2017

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Zurich Messe Airport.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.


Gli alberghi Ibis desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.

La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo, i miei più cordiali saluti

Philippe Vaes & Team

Philippe Vaes & Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati di passaggio in attesa tra un volo e l altro. Camere microscopiche. Bagno decente e pulito. Servizio navetta da e per l aeroporto comodo anche se l autista che ci ha accompagnati al mattino sembrava un ex galeotto. Era molto aggressivo con le altre auto. So che Zurigo è una delle città più care al mondo ma per quel che abbiamo pagato ci poteva stare qualcosa in più senza essere pretenziosi.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, AleValeLeoBartolo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ibismesse, Geschäftsführer alle ibis Zurich Messe Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso ibis Zurich Messe Airport. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.

Gli alberghi Ibis desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.

La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nell’attesa di accoglierla nuovamente, i miei più cordiali saluti

Philippe Vaes & Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 ottobre 2017

Ho soggiornato in questo hotel perché vicino all'aeroporto, solo per quello!. Dopo una ricerca risultava essere l'hotel più conveniente e con il servizio transfer ma ugualmente troppo caro per soggiornare solo 8 ore.
In reception nessuno parla italiano, ed essendo una lingua NAZIONALE credo sia obbligatorio conoscerla.

  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Niki S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marketing_Accor_CH, HQ alle ibis Zurich Messe Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2017

Gentile Niki S, innanzitutto grazie per i suoi gentili commenti. È sempre un piacere ricevere un feedback così positivo e sincero. Vorrei ricordare che la posizione è uno dei nostri punti forti e siamo felici che sia stata per lei una buona soluzione. Ci farebbe piacere averla di nuovo come ospite. Cordiali saluti, l'ibis Zurich Messe Airport Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni