Recensito 2 maggio 2017

Sono stata in questo hotel 2 notti. Mi sono trovata molto bene, personale gentilissimo. Hotel vicino alla stazione triemli, dalla quale è possibile raggiungere il centro di Zurigo in poco tempo. Hotel dotato di parcheggio, camera pulita e letti comodissimi. Mi sono trovata molto bene. Prezzo economico tra gli hotel di Zurigo.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2017

Raggiungibile con un trenino pulitissimo e puntualissimo, dalla stazione centrale di Zurigo HB, è un hotel confortevole ed immerso nel verde. In un quartiere splendido vicino a un monte.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Mi sono rilassato e ho dormito benissimo con la vista di prati fioriti fuori la stanza.
Ottima la connessione wi fi in stanza, gratuita. Bel televisore a schermo piatto con tantissimi canali internazionali. Ho visto Barca Juve comodamente.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 gennaio 2017

Abbiamo passato il fine anno in questo piccolo ma confortevole hotel vicino a Zurigo. In soli due minuti a piedi si arriva alla stazione dove un trenino, in 7 minuti, porta in pieno centro. L'hotel è molto pulito e tranquillo, l'ideale per chi vuole visitare Zurigo stando fuori dal centro e dalla confusione. Due notti in camera doppia, 184 euro.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 aprile 2016

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con eDreams
Recensito 10 marzo 2016 da dispositivo mobile

Da scegliere per chi è di passaggio a Zurigo perché è in una posizione tranquilla ma non distante dal centro. Camere molto essenziali ma spaziose, più da due stelle che da tre, colazione a buffet buona, Wi-Fi ben funzionante. Un problema può presentarsi perché i posti disponibili per il parcheggio non sono sufficienti. Tariffe svizzere, competitive rispetto alla media zurighese.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato da solo