“non lo consiglio”
Recensione di The Guest's House

The Guest's House
Classificato al n.116 di 138 hotel a Zurigo
Recensito 8 settembre 2017

La stanza era sporca. Sul letto vi era solo il lenzuolo inferiore ed un piumone con delle macchie. La presa della corrente vicino al letto non era funzionante ed era assente l'aria condizionata. In più, la colazione (17 chf) era di scarsa qualità. L'unica nota positiva? Il personale gentile. Non trovo nessun buon rapporto qualità prezzo, anzi!!! Non ci ritornerò.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 2 maggio 2017

Sono stata in questo hotel 2 notti. Mi sono trovata molto bene, personale gentilissimo. Hotel vicino alla stazione triemli, dalla quale è possibile raggiungere il centro di Zurigo in poco tempo. Hotel dotato di parcheggio, camera pulita e letti comodissimi. Mi sono trovata molto bene. Prezzo economico tra gli hotel di Zurigo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2017

Raggiungibile con un trenino pulitissimo e puntualissimo, dalla stazione centrale di Zurigo HB, è un hotel confortevole ed immerso nel verde. In un quartiere splendido vicino a un monte.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Mi sono rilassato e ho dormito benissimo con la vista di prati fioriti fuori la stanza.
Ottima la connessione wi fi in stanza, gratuita. Bel televisore a schermo piatto con tantissimi canali internazionali. Ho visto Barca Juve comodamente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 gennaio 2017

Abbiamo passato il fine anno in questo piccolo ma confortevole hotel vicino a Zurigo. In soli due minuti a piedi si arriva alla stazione dove un trenino, in 7 minuti, porta in pieno centro. L'hotel è molto pulito e tranquillo, l'ideale per chi vuole visitare Zurigo stando fuori dal centro e dalla confusione. Due notti in camera doppia, 184 euro.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 aprile 2016

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con eDreams
Recensito 10 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Da scegliere per chi è di passaggio a Zurigo perché è in una posizione tranquilla ma non distante dal centro. Camere molto essenziali ma spaziose, più da due stelle che da tre, colazione a buffet buona, Wi-Fi ben funzionante. Un problema può presentarsi perché i posti disponibili per il parcheggio non sono sufficienti. Tariffe svizzere, competitive rispetto alla media zurighese.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel un po fuori dalla città ma ben collegato, attraversando la strada vi si trova la fermata del tram che in dieci minuti ti porta in centro.
L'hotel ha stanza piccole e non bellissime ma gode di un ampio parcheggio gratuito e un'ottima posizione.
I prezzi sono alti come in tutta la Svizzera. Personale cordiale.
Unica problematica è che il check-in non può essere effettuato prima delle 14.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Zurigo
ibis Zurich Adliswil
Olympia Hotel
N. 124 di 138 a Zurigo
The Flag Zürich
N. 84 di 138 a Zurigo

Conosci The Guest's House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Guest's House

Indirizzo: Doeltschihalde 49 | On Sheraton Atlantis property, Zurigo 8055, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Zurigo > Zurigo
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.116 di 138 hotel in Zurigo
Fascia prezzo: 72 € - 126 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — The Guest's House 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Guest's House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Guest's House Zurigo, Cantone Di Zurigo