Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (117)
Filtra recensioni
117 risultati
Valutazione
36
51
20
4
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
36
51
20
4
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 117 recensioni
Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un hotel piccolo, ma curato e accogliente. Ristrutturato con criterio. In buona posizione, centrale. Parcheggio non vicinissimo, ma c'è un silos non troppo distante. Il rapporto qualità prezzo, è decisamente a favore della qualità.
Consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Grazie, Vortumnus
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 maggio 2015

Ci terremmo a condividere con i viaggiatori la pessima esperienza avuta qualche tempo fa con questo hotel...
In procinto di partire per un week end a Zurigo e conoscendo già questo hotel poichè vi avevamo già soggiornato l'anno prima ho deciso di scrivere una e-mail per sapere se avevano disponibilità nel periodo da noi scelto. L'hotel, alla mia richiesta di informazioni in merito alla disponibilità, ha risposto con una CONFERMA di prenotazione, immediata. Siccome nel frattempo avevo già trovato un altro hotel non ho badato a controllare la mia casella e-mail che, a mia insaputa, conteneva già la conferma di prenotazione dell'hotel Altstadt. Siamo quindi partiti per Zurigo di venerdi sera. Sabato nel primo pomeriggio riceviamo la chiamata dell'hotel Altstadt, che ci chiedeva dove fossimo (notate bene, dopo quasi 1 giorno da quella che per loro doveva essere la data del check-in). Ho spiegato il malinteso, ovvero che io avevo soltanto chiesto INFORMAZIONI via e-mail. Loro si sono scusati e sembrava essere tutto ok. Arrivata a casa ho potuto leggere la loro e-mail ho notato che, contrariamente a quanto ci era stato detto al telefono, ci era stato addebitato un "no show", per non esserci presentati, sulla carta di credito del mio compagno. A niente sono serviti i vari contatti telefonici, e-mail e per corrispondenza.
Siamo riusciti ad ottenere soltanto uno "sconto" del 50% e ci sono stati addebitati 140.- anzichè 280.- relativi alla 1. notte. Troviamo scandaloso che un hotel, alla richiesta CHIARA di informazioni da parte di una persona (nonchè di una CLIENTE che ha già soggiornato da loro) possa rispondere con una conferma di prenotazione immediata e che venga addebitata AUTOMATICAMENTE la carta di credito di una persona che risultava essere stata con me in questo hotel l'anno prima. Si trattava del mio compagno e fortunatamente lo è ancora ma questo l'hotel non poteva saperlo. Questa è una vera truffa
State molto attenti.

  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, Valentina T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
EliReich, Front Office Manager alle Altstadt Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2015
Google Traduttore

Dear Valentina,

Thank you for having taken the time to share your personal impression on TripAdvisor. Feedbacks like yours are very important to us and help us to improve our service standard.

First of all we would like to apologize again that you still feel treated bad by us. We’re always willing to find a solution when clients aren’t satisfied. But sometimes rules have to be obeyed. Anyway - at the end we found a solution of meeting half way which was acceptable for both sides.

Nevertheless we would be happy if you would give us a second chance by staying again at our place.

Yours faithfully,

Simone Müller
Chef de Réception

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 luglio 2018

  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni