Ci terremmo a condividere con i viaggiatori la pessima esperienza avuta qualche tempo fa con questo hotel...
In procinto di partire per un week end a Zurigo e conoscendo già questo hotel poichè vi avevamo già soggiornato l'anno prima ho deciso di scrivere una e-mail per sapere se avevano disponibilità nel periodo da noi scelto. L'hotel, alla mia richiesta di informazioni in merito alla disponibilità, ha risposto con una CONFERMA di prenotazione, immediata. Siccome nel frattempo avevo già trovato un altro hotel non ho badato a controllare la mia casella e-mail che, a mia insaputa, conteneva già la conferma di prenotazione dell'hotel Altstadt. Siamo quindi partiti per Zurigo di venerdi sera. Sabato nel primo pomeriggio riceviamo la chiamata dell'hotel Altstadt, che ci chiedeva dove fossimo (notate bene, dopo quasi 1 giorno da quella che per loro doveva essere la data del check-in). Ho spiegato il malinteso, ovvero che io avevo soltanto chiesto INFORMAZIONI via e-mail. Loro si sono scusati e sembrava essere tutto ok. Arrivata a casa ho potuto leggere la loro e-mail ho notato che, contrariamente a quanto ci era stato detto al telefono, ci era stato addebitato un "no show", per non esserci presentati, sulla carta di credito del mio compagno. A niente sono serviti i vari contatti telefonici, e-mail e per corrispondenza.
Siamo riusciti ad ottenere soltanto uno "sconto" del 50% e ci sono stati addebitati 140.- anzichè 280.- relativi alla 1. notte. Troviamo scandaloso che un hotel, alla richiesta CHIARA di informazioni da parte di una persona (nonchè di una CLIENTE che ha già soggiornato da loro) possa rispondere con una conferma di prenotazione immediata e che venga addebitata AUTOMATICAMENTE la carta di credito di una persona che risultava essere stata con me in questo hotel l'anno prima. Si trattava del mio compagno e fortunatamente lo è ancora ma questo l'hotel non poteva saperlo. Questa è una vera truffa
State molto attenti.