“Mercatini di Natale: weekend a Zurigo”
Recensione di Hotel Montana

Hotel Montana
Classificato al n.44 di 139 hotel a Zurigo
Desenzano Del Garda, Italia
“Mercatini di Natale: weekend a Zurigo”
Recensito il 19 dicembre 2011

Siamo tornati ieri da un weekend a Zurigo dove abbiamo visitato i mercatini di Natale. Abbiamo pernottato all' hotel MONTANA e ci siamo trovati. Considerando che Zurigo è una città molto cara, il rapporto qualità -prezzo di questo hotel è buono. la posizione è ottima per chi arriva in treno e vuole visitare il centro senza nemmeno utilizzare i mezzi pubblici.
Camera confrotevole, spaziosa, pulita e silenziosa. Unico inconveniente i cuscini un po' troppo piatti. WI-FI gratuito. Disponiiblità del servizio deposito bagaglio, utile soprattutto il giorno della partenza.
Buona e abbondante la colazione.
Cortesia e disponibilità da parte degli addetti alla reception. Se passeremo ancora da Zurigo, sicuramente torneremo all'hotel MONTANA.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Trieste, Italia
Recensito il 12 novembre 2011

Cercavo un albergo con prima colazione vicino alla stazione che non costasse molto. Con il Montana ho trovato tutto quello che cercavo. E' un albergo che forse quando si entra in reception dà l'idea di un posto datato e non molto curato. In realtà le stanze sono carine e arredate a nuovo e il ristorante non è male. La colazione è discreta e, se si vuole, abbondante e il personale è gentile. Sulla pulizia non posso dire nulla visto che la mia stanza odorava ancora di nuovo. La posizione è super per chi arrivas in stazione centrale e cerca un luogo vicino per fermarsi a zurigo. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Arconate, Italia
Recensito il 19 luglio 2011

Io e mio marito abbiamo pernottato poche notti presso l'hotel perchè eravamo di passaggio per il rientro da un'altra meta, ma abbiamo trovato l'Hotel pulito, silenzioso e molto accogliente. Carino l'ascensore vetrato che si apre su un cortiletto dove si affacciano le balconate dei piani.
Lo abbiamo scelto per la posizione vicina alla stazione e al centro della città. Ideali per passaggiate di interesse architettonico e di commercio.
Consigliato.
Se pernottate al Hotel Montana dovete andare a cena al ristorante caratteristico Wirtschaet Zum Vorbahnhof sulla museu strasse

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 3 luglio 2011

Camera 501. Pulita, buone dimensioni, bel bagno. Posizione ottima dato che si trova a due passi dal centro ed il prezzo era il migliore della zona. Parcheggio a pagamento coperto. Ottima la colazione nello stile Best Western.
L'unico neo è che la connessione in camera non permette la connessione ai Social Network (facebook e Linkedin)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
xxx
Recensito il 24 gennaio 2011

Hotel eccellente, serio, professionali in reception e posto in un'ottima posizione per visitare la città o per chi è lì per affari.
Camere comode, nuove e pulite.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Cogliate
Recensito il 21 dicembre 2009

Ottimo hotel situato a due passi dalla stazione centrale di Zurigo (dove si trova il mercatino natalizio oltre a moltissimi negozi, bar e fast food).
Camera spaziosa, pulita e ben accessoriata, unica pecca, a nostro avviso, l'impossibilità di regolare la temperatura della camera (per noi troppo alta).
Colazione buona ed abbondante servita nel ristorante dell'hotel che propone, a pranzo e a cena, menu sfiziosi a prezzi abbordabili.
Prezzo nella media per un hotel di questo livello.
Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Zurigo
Bristol Hotel Zurich
Punteggio 4.5 su 5 746 recensioni
Hotel Krone Unterstrass
N. 22 di 139 a Zurigo
Punteggio 4.5 su 5 752 recensioni

Conosci Hotel Montana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montana

Struttura: Hotel Montana
Indirizzo: Konradstrasse 39, Zurigo 8005, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Zurigo > Zurigo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.44 di 139 hotel in Zurigo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Montana 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montana Zurigo, Cantone Di Zurigo
Best Western Montana