Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel Continental Zurich - MGallery by Sofitel
Hotel nelle vicinanze
Hotel Adler(Zurigo)
192 USD
172 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
244 USD
224 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Bristol Hotel Zurich(Zurigo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
245 USD
231 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Storchen Zurich(Zurigo)
536 USD
496 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
335 USD
268 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
445 USD
278 USD
Orbitz.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
313 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Hotel Montana(Zurigo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
180 USD
167 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Baur au Lac(Zurigo)
815 USD
701 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Widder Hotel(Zurigo)
534 USD
496 USD
Travelocity
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Recensioni (2.192)
Filtra recensioni
2.192 risultati
Valutazione
891
927
283
55
36
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
891
927
283
55
36
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 2.192 recensioni
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per due notti, a 15 minuti a piedi dalla stazione di treni, esternamente non si presenta come nulla di eccezionale ma le camere sono comode, nella mia era incluso la macchina espresso con cialde per fare il caffè, il servizio alla reception buono (ho trovato anche un paio di ragazzi/e che parlavano italiano), colazione nello standard dell'hotel, pulito. Tutto sommato un buon hotel.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Grazie, Francesco2017CR
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MGContinentalZRH, Front Office Manager alle Hotel Continental Zurich - MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Francesco2017CR,

Thanks a lot for your positive feedback, it is a pleasure for us to know that you were satisfied with your stay and we hope that soon you will visit us again in sunny Zurich.

Best wishes,

Andrei Kochergin Guest Relations
On behalf of Sawas Simeonidis (Front Office Manager)

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 luglio 2017

In un albergo a 4 stelle a Zurigo si pretende, almeno il sottoscritto lo chiede, che si parlino almeno 3 delle 4 lingue nazionali, quindi il Tedesco, Francese ed Italiano. Veniamo accolti ovviamente in Inglese, si esprimono in Tedesco, ma nemmeno si sono accorti che parlavamo italiano, abbiamo provato con il Francese, ma anche questo non importava. Tedesco o Inglese, se no ti arrangi.
Solo questa pessima accoglienza non vale la spesa. Peccato per Accor. Date più importanza ai clienti.
Non da ultimo: letto aggiunto a CHF 50.-. Assolutamente troppo.

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, libatime
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MGContinentalZRH, Front Office Manager alle Hotel Continental Zurich - MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017
Google Traduttore

Dear libatime

Thank you very much for your recent stay and feedback.

We have 19 different nationalities from all over the world within our staff and we work with different cultures every day. At the Reception I have three employees who could speak or help you in Italian. Unfortunately it is not possible to have in all shifts Italian speaking persons and I'm sorry for that.

All the best!

Best regards,
Sawas Simeonidis (Front Office Manager)

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 maggio 2017

Ho soggiornato in questo hotel per due notti durante il periodo delle vacanze pasquali, e devo dire che non avrei potuto scegliere una sistemazione migliore. Spinto dalla vicinanza al centro e dal marchio MGallery, che conosco bene in quanto socio Accorhotel, non ho esitato un istante fin dal momento della prenotazione. Il marchio è notoriamente famoso per collocare le proprie strutture in palazzi di lusso arredati con classe, nulla è lasciato al caso, e devo dire che anche nella bellissima Zurigo è così. Hotel molto grande, staff veramente cordiale pronto a rispondere a ogni nostra richiesta e a risolvere anche il più piccolo problema. Non sono mancati i vizi: due squisiti cioccolatini sul letto il giorno di pasqua una piccola ma piacevolissima sorpresa.
Camere molto ampie (avevamo una doppia superior king) e ben rifinite, perfettamente insonorizzate e con ogni comfort al loro interno. Non abbiamo sfruttato la colazione, ma l'hotel consiglia ai propri clienti l'antico e raffinato Cafè Schober, dove si può gustare il buonissimo Birchermüesli.
Quando tornerò nella bellissima Zurigo, non potrò che scegliere nuovamente questo hotel, che renderà ancora più bello il soggiorno.

  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, yarin s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MGContinentalZRH, Front Office Manager alle Hotel Continental Zurich - MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2017
Google Traduttore

Dear yarin s,

First of all thank you for your full review about the stay, it is a great pleasure to read such positive feedback. We are happy to inform you that the chocolate present is a common thing within Switzerland and Continental Hotel. We would like to greet you again and share the chocolate with you again.

Best wishes,

Andrei Kochergin Guest Relations
On behalf of Sawas Simeonidis (Front Office Manager)

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

top: posizione, silenzioso, colazione, personale cortese' pulizia
medio: dimensione e arredo delle camere, moquette, qualita/prezzo
deludente: bagno (scarico vasca rotto).
Tutto sommato confortevole ma credo si possa trovare su zurigo soluzione piu entusiasmante

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Mattia C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MGContinentalZRH, Front Office Manager alle Hotel Continental Zurich - MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2017
Google Traduttore

Dear Mattia C

Thank for also using tripadvisor to share your experience.

We are really sorry to hear that your stay did not match your expectations.

This hotel is currently in a difficult transition period. We are well aware of the issues an old building like ours brings with it and an extensive renovation project is currently in the planning.

Greetings from rainy Zurich,

Georgios-Christos Freris Guest Relations
On behalf of Sawas Simeonidis (Front Office Manager)

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 marzo 2017

siamo stati in questo albergo per tre notti e ci siamo sentiti accolti dal personale gentilissimo e da una struttura eccellente. La nostra stanza grazie ad una insonorizzazione perfetta e da letti con materassi e cuscini ottimi ci ha garantito un riposo perfetto. La colazione magnifica ha fatto il resto insieme a Zurigo che è una città deliziosa.

Consiglio sulle camere: una stanza interna è sicuramente tra le più tranquille
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Servizio
Grazie, Vittorio S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MGContinentalZRH, Front Office Manager alle Hotel Continental Zurich - MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2017
Google Traduttore

Dear Vittorio S

Thank you very much for your kind review, it is always pleasure to read comments like yours.

We are very proud for our team and we love to receive positive feedback.

See you hopefully soon around.

Best regards,

Georgios-Christos Freris Guest Relations
On behalf of Sawas Simeonidis (Front Office Manager)




Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni