Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (647)
Filtra recensioni
647 risultati
Valutazione
228
288
90
22
19
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
228
288
90
22
19
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 647 recensioni
Recensito il 20 novembre 2017

Soggiorno di una notte. La posizione è ottimale per raggiungere il centro città e per spostarsi. A piedi si raggiunge la main station e la stazione dei treni. Camera comoda e dotata di tutto il necessario.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, albertogR2049US
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è centralissimo ma tuttavia calmo. Il personale molto gentile. La camera e un Po minimalista ma dopo la prima sorpresa si apprezza la pulizia la doccia moderna e il letto molto comodo. Piccolo buffet per la colazione con scelta limitata ma buona. Un indirizzo da ricordare.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Maryka L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelmarta, Leiter Gästebetreuung alle Hotel Marta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 novembre 2017
Google Traduttore

Cara Maryka L

Mille grazie per questo Feedback molto gentile! It was a pleasure having you as our guest and we are glad to hear you have enjoyed it.
We wish you and your whole Family a great time and would be pleased to welcome you here, again.

All the best from Zurich
Romina and all the marta Ladies

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 novembre 2017

Personale molto accogliente, camera spaziosa e ben pulita!
Colazione buona, non c'era molta scelta ma quello che c'era era freschissimo e buono, pane, croissant, miele, marmellata, burro, formaggio, affettato, yogurt, cereali, caffè, cioccolata ecc.

Data del soggiorno: novembre 2017
Grazie, Pici78
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelmarta, Leiter Gästebetreuung alle Hotel Marta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Pici78

Mille Grazie per questo Feedback molto gentile! It was a pleasure having you as our guest and we are happy to hear that you have enjoyed your stay with us. It is great that you liked our continental breakfast buffet, we always try to have something for every guests taste.

All the best from Zurich
Romina and all the marta Ladies

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Serve un po' di tempo per abituarsi ai prezzi di Zurigo. Quindi spendere 140 euro per una camera singola in un albergo due stelle mi sembrava una follia. Comunque, superato questo impatto, non mi posso lamentare dell'albergo in se stesso. La posizione e' eccellente, a ridosso di una stradina piena di locali per mangiare (anch'essi con prezzi stratosferici per un non svizzero). Camera molto pulita con arredamento essenziale ma pratico. Ampio televisore a schermo piatto ed ottima conmessione internet gratuita. Colazione semplice ma di qualita' servita in una bella ed ampia sala. Personale cordiale e discreto. Unica pecca l'affaccio sulla strada che, a causa del caldo che costringeva a tenere la finestra aperta anche di notte (la camera disponeva solo di un ventilatore), non mi ha fatto dormire bene la prima notte, per il traffico stradale ed i lavori in corso. Comunque dalla seconda notte mi sono abituato ed e' andata meglio....

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Robyter
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelmarta, Leiter Gästebetreuung alle Hotel Marta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2017
Google Traduttore

Dear robyter,

Thank you so much for taking time to give us an honest and detailed feedback! We try to be a good value-for-money hotel in this expensive city and we are happy that you liked our big TV's and the good quality of our breakfast.
Sorry for the heat in the room and the noise of the workers at night. We offer second fans for the rooms if needed. Thank you for being our guest.

We wish you all the best, your marta team!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 agosto 2017

Essendone rimasta piacevolmente colpita in passato ho prenotato una stanza all'Hotel Marta senza alcun dubbio anche questa seconda volta che sono tornata a Zurigo.
Arrivata sabato mattina molto presto, giustamente la camera non era disponibile. Di conseguenza ho consegnato la mia valigia all'hotel nell'apposita stanza adibita come deposito bagagli e sono uscita.
Quando rientro più tardi all'hotel effetto il check-in e salgo in stanza.
La prima sorpresa è stata che, aprendo la tenda, dietro al divano vi erano un paio di scarpe (vedi foto) da donna.
Quesito n.1: come sono state effettuate le pulizie della stanza?!
Informo il personale dell'hotel e, successivamente, apro il mio bagaglio.
Con grande sorpresa mancano le creme per il corpo e, ancor più grave, l'intero beauty case (utilizzato poche ore prima e riposto attentamente nel mio babaglio) che inutile stare a specificare fosse di Chanel e che dentro ci fossero trucchi MAC, D&G, ecc.
Quesito n.2: il deposito bagagli non dovrebbe essere chiuso a chiave?! Ed il personale della struttura non dovrebbe stare a controllare chi vi accede?!?
Scendo nuovamente alla reception, dove il personale mi dice che non può farci nulla e chiudendo così, senza un minimo di disponibilità, la (seconda) défaillance (della giornata) dell'hotel.
Viaggio molto, ho visitato innumerevoli strutture,...e non mi sono davvero mai capitate situazioni, nonché gestioni dei problemi, simili. Inutile dire che non ci sono più tornata e che non corrisponde affatto a quella che è la mia idea quando pago un servizio.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, L0R0
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelmarta, Manager alle Hotel Marta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2017
Google Traduttore


Dear LORO,
thank you for taking the time to write us this feedback – and thank you for being our guest back in September last year. We’re sorry that you were not content with our service and we promise that we take your feedback very seriously.
Our luggage storage room can be accessed by all our guests. Therefore we cannot take responsibility for our guest’s belongings. The storage room is located next to the front desk and in sight of the staff. We are well aware of the security in our hotel, our lobby is fitted with a CCTV system. We haven’t experienced a luggage theft before and we’re sorry that your suitcase has been opened and you’ve missed your vanity bag after your return to our hotel. What we can do in such a case is to call the police and report the theft to them. We’d tried our best to find a solution with you and we offered you this option.

We are very proud of our cleanliness and we check every room twice to make sure it’s perfectly prepared for our guests. Therefore, we take your feedback very seriously and we will make sure this won’t happen again.

We’d be very happy to satisfy your expectations of our service in the future. Please contact us directly for any future booking so we can offer you a special arrangement and make sure that you’ll have an amazing experience in Zurich.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni