“Un'incanto di bontà” 5 su 5 stelle

Cafe Schober
Al n.2 in classifica su 16 Pasticcerie e gelaterie a Zurigo
Cucina: Svizzera, Caffè, Europea
Per: Cucina locale, Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Brunch, Cena, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Zona: Old Town
Benevento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 99 voti utili
“Un'incanto di bontà”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Appena entrati ci siamo sentiti smarriti, come catapultati in un luogo magico senza tempo: la grande cassa d'argento che ti trovi davanti all'entrata ti fa sentire bambino e tutte quelle prelibatezze al cioccolato ti stordiscono. Ma il bello deva ancora venire: quando sono entrato nella saletta per cercare un posto, ho scoperto che c'erano ben tre piani a disposizione, con sale finemente arredate ogniuna in un modo diverso. Ci siamo accomodati nella sala con il salottino rosso stile barocco e quasi ci sentivamo appagati già da quell'atmosfera rilassante di altri tempi. Visto la grande scelta di dolci al cioccolato, abbiamo deciso di strafare ordinando ben due tipi di dolci a testa: tutti al cioccolato, naturalmente. La preparazione, la qualità degli ingredienti e il gusto era quello che solo i veri maestri pasticcieri possono darti e il servizio è stato impeccabile. Insomma quando andate alla cassa neanche vi viene voglia di sapere quant'è.

• Visitato a Aprile 2011

• Coreano per primo
  • Greco per primo

Gli utenti che hanno visto Cafe Schober hanno visto anche

Zurigo, Cantone di Zurigo

Conosci Cafe Schober? Condividi la tua esperienza!