“ottimo”

La Pasta
Al n.45 in classifica su 2.190 Ristoranti a Zurigo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Old Town
Descrizione: Pasta fatta in casa...
Recensito 9 agosto 2018

In questo ristorante ci siamo sentiti in Italia: buona pasta, ottimo polpo in insalata. I prezzi sono nella media del posto e i camerieri molto disponibili. Ci torneremmo sicuramente.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che mi trovo in queste zone passo sempre a mangiare al ristorante “La Pasta”. Semplicemente la migliore qualità I proprietari sono persone speciali e si mangia divinamente. il meglio di tutta la Svizzera ... assolutamente da provare ...si mangia meglio benissimo.complimenti veramente.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante è bello perchè ti fa sentire come a casa in italia. Tommaso e luca sono camerieri molto capaci e simpatici, che mi hanno consigliato delle orecchiette con salsiccia e melanzane ottima!
Non cambiate e continuate cosi che andrete alla grande

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Serietà , professionalità e ottima cucina italiana , tutto quello che cercavo A Zurigo , ci andrei altre 1000 volte

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ambiente eccezionale, cucina Italia vera, staff eccezionale. Quando tornerò a Zurigo, veró nuovamente qua!!!

Gli utenti che hanno visto La Pasta hanno visto anche

Zurigo, Cantone di Zurigo

Conosci La Pasta? Condividi la tua esperienza!