Recensito 11 dicembre 2017

Hotel Incantevole. Pulito, accogliente, servizi al Top, staff cordiale e professionale che ti fanno sentire a casa e mai abbandonato, sempre con un consiglio o un suggerimento ad ogni richiesta. Ristorante di livello ma con prezzi adeguati. Posizione invidiabile, per il centro e per la stazione, e nonostante questo, MOLTO SILENZIOZO

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato solo una notte ma l'ho trovato un'ottima soluzione: a due passi letteralmente dalla stazione, camera silenziosa, pulitissima, colazione varia con prodotti buoni (unica cosa da evitare i cornetti al cioccolato). Non ho idea delle tariffe perché la prenotazione è stata gestita dal mio cliente, ma l'ho trovato un'ottima sistemazione.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 ottobre 2016

Hotel Wartmann è un ottimo 3* a due passi dalla stazione ferroviaria e dal centro storico di Winterthur. Le camere sono abbastanza spaziose e quelle che danno sul retro molto silenziose. Quelle davanti potrebbero essere un po' disturbate dal treno.
Ottima anche la colazione con una buona scelta di prodotti.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2016 da dispositivo mobile

Albergo situato dietro la stazione quindi comodo da raggiungere con i trasporti pubblici. Personale gentilissimo, servizio ottimo. Albergo pulitissimo, letti comodi! Dormito con la finestra aperta e i treni non danno assolutamente fastidio. A due passi da Zurigo raggiungibile facilmente con il treno. Assolutamente da consigliare!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 aprile 2016

all'inizio ero preoccupato: non vicino alla stazione, ma proprio attaccato! invece un silenzio incredibile: pulito, colazione molto molto buona (varietà di pane e formaggi), un collegamento wifi molto buono.... ma il letto non è molto comodo, o forse i cuscini: troppo altri e morbidi

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato da solo