Recensito il 11 dicembre 2017

Hotel Incantevole. Pulito, accogliente, servizi al Top, staff cordiale e professionale che ti fanno sentire a casa e mai abbandonato, sempre con un consiglio o un suggerimento ad ogni richiesta. Ristorante di livello ma con prezzi adeguati. Posizione invidiabile, per il centro e per la stazione, e nonostante questo, MOLTO SILENZIOZO

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito il 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato solo una notte ma l'ho trovato un'ottima soluzione: a due passi letteralmente dalla stazione, camera silenziosa, pulitissima, colazione varia con prodotti buoni (unica cosa da evitare i cornetti al cioccolato). Non ho idea delle tariffe perché la prenotazione è stata gestita dal mio cliente, ma l'ho trovato un'ottima sistemazione.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 ottobre 2016

Hotel Wartmann è un ottimo 3* a due passi dalla stazione ferroviaria e dal centro storico di Winterthur. Le camere sono abbastanza spaziose e quelle che danno sul retro molto silenziose. Quelle davanti potrebbero essere un po' disturbate dal treno.
Ottima anche la colazione con una buona scelta di prodotti.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 maggio 2016 da dispositivo mobile

Albergo situato dietro la stazione quindi comodo da raggiungere con i trasporti pubblici. Personale gentilissimo, servizio ottimo. Albergo pulitissimo, letti comodi! Dormito con la finestra aperta e i treni non danno assolutamente fastidio. A due passi da Zurigo raggiungibile facilmente con il treno. Assolutamente da consigliare!

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 aprile 2016

all'inizio ero preoccupato: non vicino alla stazione, ma proprio attaccato! invece un silenzio incredibile: pulito, colazione molto molto buona (varietà di pane e formaggi), un collegamento wifi molto buono.... ma il letto non è molto comodo, o forse i cuscini: troppo altri e morbidi

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo